Trento-Vicenza (giovedì 01 dicembre 2022 ore 20:00): formazioni, quote, pronostici. Tedino perde Pasquato, 5 assenti per Modesto

Posticipo della sedicesima giornata di serie C girone A, di scena allo stadio Briamasco di Trento

Il Trento di Tedino continua a navigare nelle zone basse della classifica: tre sconfitte consecutive e solo 13 punti racimolati in 15 partite.

La sfida di oggi del Briamasco, posticipo della sedicesima giornata di Serie C girone A, è contro il Vicenza di Modesto. 
I biancorossi vengono da tre vittorie consecutive e sono sempre più lanciati verso l’alta classifica, distante solamente 4 punti. Bella vittoria quella sul campo dell’Arzignano, firmata da un gol di Damonte a poco più di un quarto d’ora dalla fine: un colpaccio da grande squadra, arrivato quando i padroni di casa erano ridotti in 10 uomini.

Probabili formazioni Trento-Vicenza

Trento Vicenza
Gabriele Marchegiani Alessandro Confente
Davide Galazzini Mario Ierardi
Andrea Trainotti Nicola Pasini
Luca Ferri Thomas Sandon
Alessandro Sempirini Federico Valietti
Marco Ballarini Nicola Dalmonte
Luca MIhai Riccardo Cataldi
Alessandro Fabbri Jean Freddi Greco
Filippo Damian Stefano Giacomelli
Luca Belcastro Alex Rolfini
Riccardo Bocalon Franco Ferrari
Squalificati Trento Squalificati Vicenza
Davide Vitturini Nessuno
Indisponibili Trento Indisponibili Vicenza
Cristian Pasquato, Wilfred Osuji Tommaso Busatto, Alessandro Favero, Ronaldo, Federico Valietti, Emanuele Padella
I dati pubblicati si riferiscono alle 23:02 del 28/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Tedino recupera Cazzaro ma perde Pasquato, che dovrà stare fermo almeno fino a gennaio. Indisponibili anche Osuji e lo squalificato Vitturini. 

Nei convocati di Modesto non ci sono novità rispetto alla gara di Arzignano: restano fuori gli infortunati Busatto, Favero, Ronaldo, Valietti Padella. 

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 4.10 3.35 1.80
William Hill IT 5.50 3.30 1.60
Snai 4.75 3.65 1.65
Betfair.it 5.00 3.25 1.65
888Sport.it 4.20 3.15 1.76
AdmiralBet 4.40 3.55 1.70
Winbet.it 4.24 3.40 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 01/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La risalita dei berici passa da Trento, trasferta sulla carta semplice ma insidiosa contro una compagine in difficoltà che lotta per non retrocedere.

La svolta data al gruppo da Modesto è evidente: per il tecnico calabrese rappresenta una stagione di riscatto dopo la deludente esperienza sulla panchina del Crotone nella scorsa stagione. Il Pordenone è sempre più vicino e il campionato è apertissimo nel girone forse più combattuto della terza serie.

Dopo la bella vittoria di Arzignano è il momento di premere sull’acceleratore per Giacomelli e compagni: piace la vittoria esterna come unica scelta per questo incontro. 

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.14 William Hill IT 2.10 888Sport.it 2.10

Quote e pronostico del 01/12/2022 alle ore 10:46.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.