Trabzonspor-Molde (qual. Conference League, 5 agosto ore 19:30): formazioni, quote, pronostici

Si gioca allo stadion Senol Gunes di Trabzon (o Trebisonda se preferite...)

Terzo turno eliminatorio di Europa Conference league e i turchi del Trabzonspor entrano in scena affrontando i norvegesi del Molde.

La squadra di Avci sta provando a rinforzarsi per cercare di raggiungere le tre grandi del calcio turco, e ha fatto la spesa in Italia. Sono arrivati Bruno Peres, Gervinho Hamsik a dar manforte ad un collettivo che viene da tre quarti posti nelle ultime quattro stagioni, e un anno di esclusione dalle competizioni europee a causa del fair-play finanziario.
I norvegesi invece sono la capolista del loro campionato, dopo aver superato di slancio il Bodo/Glimt e aver acquisito la certezza di chiudere al primo posto il girone d’andata. In Conference league, la squadra di Moe ha superato il turno battendo gli svizzeri del Servette grazie ad un netto 3 a 0 nella gara d’andata giocata in casa.

Probabili formazioni Trabzonspor-Molde

Trabzonspor Molde
Ugurcan Cakir Andreas Linde
Bruno Peres Erling Knudtzon
Vitor Hugo Martin Bjoernbak
Edgar Iè Sheriff Sinyan
Ismail Köybasi Kristoffer Haugen
Marek Hamsik Fredrik Aursnes
Dorukhan Toköz Etzaz Hussain
Gervinho Magnus Retsius Groedem
Anastasios Bakasetas Magnus Wolff Eikrem
Caleb Ekuban Ola Brynhildsen
Djaniny Ohi Anthony Omoijuanfo

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.87 3.55 3.60
Better.it 1.88 3.55 3.60
Snai 1.90 3.50 3.55
William Hill IT 1.91 3.20 3.50
Betfair.it 1.85 3.50 3.40
Bet365.it 1.91 3.60 3.80
Vincitù 1.88 3.60 3.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 05/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Prima gara ostica per un Trabzonspor che ha cambiato molto e che trova sul suo cammino una squadra nel pieno del suo torneo e in ottima forma.
Sarà da vedere se mister Avci si avvarrà di tutti i nuovi arrivi, o se si affiderà ad uno schieramento più collaudato, come il 4-2-3-1 adottato lo scorso anno.

Molde che viene da due turni coppa superati agevolmente e che ha eliminato già il Servette gestendo il vantaggio accumulato nella gara d’andata: c’è materiale per un over 2,5 (1.85 WilliamHill.it, 1.83 Betfair.it, 1.80 Snai Lottomatica), o in alternativa per un Gol.

Pronostico e quote del 04.08.2021 alle ore 01:31. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.