Tottenham-Wolverhampton (domenica, ore 15:05): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Una partita molto importante per il Tottenham, che è alla disperata ricerca di un posto in Europa nel 2021-22

I Wolves di Nuno Espirito Santo non hanno obbiettivi da perseguire in queste ultime due partite e forse sperano di archiviare una stagione nata male il più presto possibile. Dopo due settimi posti nelle stagioni precedenti, il Wolverhampton si appresta a concludere nella parte destra della classifica. Tuttavia, attenzione, perché anche il Leeds era in una situazione simile, anche se la squadra d Bielsa invece può essere molto soddisfatta del proprio ritorno in Premier League, eppure per il Tottenham le cose non sono andate affatto bene: quel 3-1 subito potrebbe aver seriamente compromesso le chance degli Spurs di giocare una coppa europea nella prossima stagione.

Formazioni ufficiali Tottenham-Wolverhampton

Tottenham Wolverhampton
Hugo Lloris Rui Patricio
Japhet Tanganga Nelson Semedo
Toby Alderweireld Conor Coady
Eric Dier Romain Saiss
Sergio Reguilon Ki-Jana Hoever
Giovani Lo Celso Leander Dendoncker
Pierre-Emile Hoejbjerg Joao Moutinho
Gareth Bale Morgan Gibbs-White
Dele Alli Vitinha
Heung-Min Son Adama Traore
Harry Kane Fabio Silva
Squalificati Tottenham Squalificati Wolverhampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Tottenham Indisponibili Wolverhampton
Ben Davies Pedro Neto, Jonny, Fernando Marcal, Raul Jimenez
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 16/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.53 4.33 6.00
Snai 1.50 4.50 6.00
William Hill IT 1.52 4.20 6.00
Better.it 1.50 4.40 5.75
Gioco Digitale 1.53 4.33 6.00
Betfair.it 1.48 4.25 6.00
Bet365.it 1.50 4.50 6.00
Vincitù 1.50 4.40 6.20
Winbet.it 1.50 4.50 5.99
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:40 del 16/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con due vittorie su quattro partite ottenute dai londinesi sotto il nuovo allenatore ad interim Ryan Mason, il finale di stagione del degli Spurs non è stato certo travolgente. Dunque, nonostante le circostanze, secondo noi la quota è troppo bassa, e comunque la Premier League nelle ultime partite è più difficile da leggere di altri campionati. Tuttavia, non è nemmeno il caso di andare contro. Dopo anni di solidità, la fase difensiva è stata la debolezza dei Wolves in questa stagione, rendendo facile immaginare che il Tottenham possa segnare dei gol. Preferiamo però andare a cercare quote un po’ più alte tra i marcatori che appoggiare il segno 1 secco.

Proviamo con Son Heung-Min marcatore in qualsiasi momento: Bet365.it 1.90, Snai 2.15, WilliamHill.it 2.37.

Pronostico e quote del 15.05.2021 alle ore 09:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.