Tottenham-Wolfsberger (Europa League, 24 febbraio ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, spazio a Bergwijn e Lamela

Formazioni Tottenham-Wolfsberger (Europa League) in programma mercoledì 24 febbraio 2021 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Come da previsioni è bastato un Tottenham convinto e dal giusto approccio alla partita per domare il Wolfsberger e dopo poco più di mezz’ora di gioco gli Spurs erano già avanti di tre gol con le firme di Son, Bale e Lucas Moura, rendendo il resto della partita una formalità. Così come lo sarà questa gara nella quale Mourinho potrà gestire con tranquillità la rotazione pensando a una Premier League che invece sta regalando poche soddisfazioni.

Formazioni ufficiali Tottenham-Wolfsberger

Tottenham Wolfsberger
Joe Hart Manuel Kuttin
Eric Dier Dominik Baumgartner
Ben Davies Gustav Henriksson
Matt Doherty Luka Lochoshvili
Toby Alderweireld Michael Novak
Harry Winks Christopher Wernitznig
Moussa Sissoko Michael Liendl
Dele Alli Kai Stratznig
Steven Bergwijn Jonathan Scherzer
Erik Lamela Cheikhou Dieng
Carlos Vinicius Dario Vizinger
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:42 del 24/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Tottenham sarà privo di Lo Celso e Aurier oltre che di Rodon e andranno verificate le scelte di Mourinho che potrebbe affidarsi a una rotazione ampia visto che la qualificazione è in cassaforte (tra i convocati, come anticipato dal tecnico portoghese sul sito ufficiale, ci saranno Scarlett, Lavinier, Nile John e Dilan Markanday, tutti prodotti delle giovanili del club), nel Wolfsberger assenti Peretz e Sprangler.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.31 5.75 9.65
Betfair.it 1.26 5.50 10.00
Snai 1.30 5.75 9.25
William Hill IT 1.29 5.50 9.50
Bet365.it 1.30 5.75 9.00
Vincitù 1.34 5.50 8.10
Winbet.it 1.29 5.70 9.08
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 24/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’entusiasmo per il 4-1 dell’andata è durato poco e tre giorni dopo il Tottenham è di nuovo caduto in Premier League, seconda sconfitta consecutiva dopo il 3-0 sul campo del Manchester City, stavolta perdendo 2-1 il derby contro il West Ham andando sotto di due gol e poi non riuscendo a completare la rimonta dopo la rete di Lucas Moura. Difesa degli Spurs sotto accusa e i numeri sono impietosi, nelle ultime quattro gare giocate delle quali solo quella con il Wolfsberger vinta la squadra di Mourinho ha incassato 11 reti per altrettanti Over 2.5 e il tecnico portoghese dopo la sconfitta con gli Hammers è di nuovo finito al centro delle polemiche per avere dichiarato sé stesso e il proprio staff come i migliori del mondo.

Gli austriaci al contrario hanno raccolto la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo 2-1 in trasferta lo Sturm Graz e raccogliendo il terzo Over 2.5 consecutivo, i Gol sono stati quattro nelle ultime cinque partite giocate.

Sarà una formalità e la curiosità principale è costituita da che formazione sceglierà Mourinho che già all’andata aveva convocato quattro giovani. ‘Anche se non giocheranno sarà comunque un’ottima esperienza per loro’ aveva detto il tecnico portoghese e può darsi che stavolta qualcuno di loro andrà in campo nel corso della partita. Poche opzioni in una serata senza particolare appeal e andiamo sulla combo Tottenham + GOL (Bet365.it 2.62, Snai 2.60, Williamhill.it 2.60) che si è già vista la settimana scorsa e che potrebbe ripetersi con gli Spurs comunque favoriti, ma non necessariamente altrettanto concentrati, anche con una formazione sperimentale.

Pronostico e quote del 23.2.2021 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.