Tottenham-Ludogorets (Europa League, 26 novembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Mourinho punta su Vinicius

Formazioni Tottenham-Ludogorets (Europa League) in programma giovedì 26 novembre 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Tottenham di Mourinho è cresciuto enormemente dall’inizio della stagione, ha vinto quattro gare consecutive in Premier League ed è in cima alla classifica dopo il 2-0 rifilato al Manchester City del rivale Guardiola. La vittoria sul campo del Ludogorets all’andata ha anche messo gli Spurs in testa al gruppo J dell’Europa League insieme ad Anversa e Lask e una vittoria renderebbe più semplice il discorso qualificazione.

Formazioni ufficiali Tottenham-Ludogorets Razgrad

Tottenham Ludogorets Razgrad
Joe Hart Plamen Iliev
Ben Davies Anton Nedyalkov
Japhet Tanganga Cosmin Moti
Davinson Sanchez Anicet Abel
Matt Doherty Dragos Grigore
Tanguy Ndombele Dominic Yankov
Dele Alli Stephane Badji
Harry Winks Claudiu Keseru
Gareth Bale Olivier Verdon
Carlos Vinicius Jordan Ikoko
Lucas Moura Kiril Despodov
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 26/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Tottenham out Alderweireld infortunato così come Erik Lamela mentre Doherty è positivo al Covid ma è tornato ad allenarsi. Ancora incerto il completo recupero di Tanganga. Joe Rodon, Gedson Fernandes e Paulo Gazzaniga sono fuori dalla lista UEFA.

Le parole di Mourinho.

Il Ludogorets non avrà Higinio, Josué Sá e Wanderson.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.11 9.50 19.00
Better.it 1.16 8.50 15.00
Snai 1.10 9.25 20.00
William Hill IT 1.12 8.00 21.00
Bet365.it 1.10 10.00 21.00
Vincitù 1.11 9.50 18.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 26/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il 3-1 dell’andata firmato da Kane, Lucas Moura e Lo Celso è stata la seconda delle quattro vittorie consecutive che costituiscono la striscia aperta del Tottenham, capace di battere il West Bromwich Albion e il Manchester City senza incassare gol nelle ultime due partite giocate in Premier League. Gli uomini di Mourinho hanno vinto sei delle ultime sette partite giocate, quattro consecutive in campionato e quattro delle ultime sei disputate sono finite Under 2.5 e No Gol.

Il Ludogorets è il fanalino di coda del gruppo J con tre sconfitte nelle prime tre giornate e se in campionato ha vinto le ultime tre partite consecutive dopo il 3-0 sul campo del Cska Sofia e prima del rinvio della gara contro il Botev Plovdiv, in Europa League è ancora senza punti in classifica con 5 gol segnati e 9 subiti, solo lo Slovan Liberec finora ha una difesa peggiore.

I rapporti di forza sembrano gli stessi dell’andata, perciò combo Tottenham + Over 3.5 a 1.77 oppure Over 3.5 (Snai 1.90, Lottomatica 1.95, Bet365.it 1.80) in una serata che non sembra presentare difficoltà alla squadra di Mourinho, lanciata dagli ultimi successi e consapevole di non potersi permettere distrazioni prima di giocarsi il primo posto nel girone contro Anversa e Lask Linz.

Pronostico e quote del 25.11.2020 alle 11:45

 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.