Tottenham-LASK Linz (Europa League, 22 ottobre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

C’è una squadra più indecifrabile del Tottenham nel panorama del calcio inglese di alto livello? Una decina di partite ufficiali dall’inizio della stagione e ancora non abbiamo capito che potenziale abbiano gli Spurs, capaci di travolgere il Manchester United prima della sosta e poi di farsi recuperare tre gol nel derby londinese contro il West Ham domenica. Qualche indizio arriverà dalla sfida di esordio in Europa League contro gli austriaci del Lask Linz in un gruppo J nel quale la squadra di Mourinho non dovrebbe avere particolari difficoltà a prendersi primo posto e qualificazione.

Formazioni ufficiali Tottenham-LASK Linz

Tottenham LASK Linz
Joe Hart Alexander Schlager
Matt Doherty Philipp Wiesinger
Davinson Sanchez Gernot Trauner
Ben Davies Andres Andrade
Sergio Reguilon Reinhold Ranftl
Harry Winks James Holland
Pierre-Emile Hojbjerg Peter Michorl
Lucas Moura Rene Renner
Gareth Bale Andreas Gruber
Erik Lamela Marko Raguz
Carlos Vinicius Husein Balic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 22/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Si potrebbe vedere un Tottenham molto diverso da quello sceso in campo con il West Ham con Dele Alli, Lucas Moura e Winks in campo dal primo minuto così come Bale. Eric DierJaphet Tangang restano invece fuori. Le ultime notizie sugli Spurs direttamente da loro sito ufficiale.

Il LASK sarà privo di Reiter infortunato.

Il tecnico degli austriaci, Thalhammer, sembra prendere sul serio la sfida vista la formazione schierata in campionato.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.33 5.50 7.50
William Hill IT 1.30 5.80 8.50
Better.it 1.30 5.75 8.00
Unibet.it 1.33 5.60 9.00
Betfair.it 1.28 6.00 9.50
Bet365.it 1.29 6.25 9.00
Vincitù 1.34 5.70 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 22/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Avevamo lasciato il Tottenham prima della sosta in preda a una sorta di onnipotenza offensiva, prima rifilando sette gol al Maccabi Haifa ai playoff di Europa League e poi espugnare Old Trafford battendo 6-1 il Manchester United in una partita che rimarrà nei libri di storia dedicati agli Spurs. La dinamica domenica pareva simile, avanti 3-0 dopo appena sedici minuti contro il West Ham grazie anche alla doppietta di Harry Kane. Poi l’esordio di Bale e soprattutto dodici minuti di delirio finale con gli Hammers capaci di pareggiare 3-3 e impedire alla squadra di Mourinho di rimanere attaccata al treno di vertice della Premier League composto da Everton, Aston Villa e Liverpool. In nove partite ufficiali il Tottenham non ha mai tenuto la porta inviolata e nelle ultime tre si sono visti complessivamente 22 gol.

Anche il Lask è piuttosto indecifrabile, capace di travolgere a domicilio lo Sporting Lisbona 4-1 ai playoff di Europa League e poi di perdere 3-0 contro il Rapid Vienna tre giorni dopo nella Bundesliga austriaca, con una striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi e 22 gol complessivi nelle ultime cinque partite giocate.

Tottenham favorito e non ci piove, ma il Lask è squadra disinvolta nella metà campo offensiva e Gol a 1.80 che si è sempre visto nelle gare degli Spurs nella nuova stagione è appetibile. Oppure alzando la dose di rischio si può andare sull’Over 3.5 tra 2.25 e 2.45 (quote) in una serata che sembra destinata a essere ricca di gol tra due squadre che segnano molto e altrettanto sbagliano in difesa.

Tra i marcatori la tentazione è di andare con Bale in qualsiasi momento della partita a 2.35, ma Marko Raguz ha segnato cinque gol in cinque presenze in questa stagione di cui tre nel cammino verso i gironi di Europa League e potremmo dunque vedere il suo nome sul tabellino dei marcatori (Snai 4.25Bet365 3.60, William Hill 4.00Betfair.it 4.00).

Pronostico e quote del 22.10.2020 alle ore 07:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.