Tottenham-Inter (ICC, oggi alle 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Hotspur Stadium ore 16:00 di domenica 4 agosto: va in scena il replay di una sfida di Champions League che gli interisti non ricordano volentieri

Comunque andrà a finire questa volta le tensioni non sono nemmeno paragonabili a quelle del 28 novembre scorso. Allora uno scaltro Pochettino giocò al gatto col topo con uno sfortunato Spalletti e mise le basi per una forse insperata rimonta in classifica. Oppure siamo noi che, al postutto, abbiamo visto visto felini e roditori e invece è stata solo casuale varianza nell’eterno alternarsi di sfiga e colpi di deretano.

Formazioni ufficiali Tottenham-Inter (ore 15:05)

Tottenham Inter
Hugo Lloris Samir Handanovic
Kyle Walker-Peters Danilo D’Ambrosio
Davinson Sanchez Stefan de Vrij
Jan Vertonghen Milan Skriniar
Danny Rose Antonio Candreva
Harry Winks Roberto Gagliardini
Tanguy Ndmobele Stefano Sensi
Moussa Sissoko Marcelo Brozovic
Erik Lamela Dalbert
Lucas Moura Ivan Perisic
Harry Kane Sebastiano Esposito

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Inter

Portieri: Handanovic, Padelli, Berni;
Difensori: De Vrij, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio, Dalbert, Dimarco, Pirola;
Centrocampisti: Brozovic, Sensi, Borja Valero, Joao Mario, Gagliardini, Candreva, Agoume, Barella;
Attaccanti: Politano, Perisic, Longo, Esposito, Puscas.

Assenti: Lautaro Martinez, Icardi, Lazaro, Godin, Bastoni, Vecino e Asamoah.

Politano potrebbe trovare spazio almeno per uno spezzone di gara.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.62 3.70 4.40
Snai 1.67 4.00 4.50
William Hill IT 1.67 3.90 4.40
Gioco Digitale 1.62 3.70 4.40
Unibet.it 1.68 3.85 4.30
SportYes 1.70 3.80 4.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:20 del 04/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il progetto tecnico-tattico degli Spurs è molto più avanti in tutti i sensi. Oltre a questo la Premier League è ormai alle porte. Come avevano già scritto in occasione di PSG-Inter, nonostante le preoccupazioni dei tifosi per il mercato, i nerazzurri stanno facendo vedere buone cose. Ovviamente fino a quando la rosa messa a disposizione di Antonio Conte non sarà completata è fatale che l’Inter parta sfavorita in gare del genere.

Tosta dietro ma davanti la Beneamata non è – per ora – una squadra particolarmente temibile. Potrebbe comunque fare bene. La logica vorrebbe una vittoria inglese di stretta misura ma … non si sa mai. NO BET per noi questa volta. 03.08.2019.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.