Tottenham-Fulham (mercoledì 13 gennaio, ore 21:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca il derby londinese tra Spurs e Cottagers, in origine programmato per il 30 dicembre e posticipato per problemi legati al COVID

La partita tra Fulham e Tottenham era stata rinviata con breve preavviso, e non senza qualche polemica, a causa di un focolaio di coronavirus nel club di Craven Cottage. In un rimpasto di partite, dopo che la sfida tra la squadra di Mourinho contro l’Aston Villa è stata rinviata a causa di problemi analoghi occorsi ai Villans, si è arrivati a questa decisione. Fulham-Chelsea (quote), prevista per venerdì, si giocherà ora di sabato. Entrambe le squadre sono reduci dal passaggio del turno in FA Cup.

Formazioni ufficiali Tottenham-Fulham

Tottenham Fulham
Hugo Lloris Alphonse Areola
Serge Aurier Ola Aina
Davinson Sanchez Joachim Andersen
Eric Dier Tosin Adarabioyo
Sergio Reguilon Kenny Tete
Harry Winks Ruben Loftus-Cheek
Pierre-Emile Hoejbjerg Harrison Reed
Moussa Sissoko Andre-Frank Zambo Anguissa
Tanguy Ndombele Antonee Robinson
Heung-Min Son Ivan Cavaleiro
Harry Kane Bobby Reid
Squalificati Tottenham Squalificati Fulham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Tottenham Indisponibili Fulham
Giovani Lo Celso Nessuno
In dubbio Tottenham In dubbio Fulham
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 13/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ecco le ultime direttamente dal sito degli Spurs. L’unica assenza sicura è quella di Lo Celso.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.60 3.75 5.50
William Hill IT 1.57 4.00 6.00
Snai 1.57 4.00 5.75
Bet365.it 1.57 3.80 6.25
Vincitù 1.58 3.90 5.90
888Sport.it 1.60 3.70 5.80
Better.it 1.67 3.70 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 13/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Rispetto al match con il Marine ci saranno molti volti nuovi, mentre il Fulham ha giocato di sabato per cui grandi problemi non ce ne saranno.

La squadra di Scott Parker, che si è molto lamentato per aver saputo così tardi che avrebbe dovuto giocare contro il Tottenham, non sta facendo male. Alla fine non dovrebbe essere una partita con tanti gol.

Proviamo UNDER 2.5: Bet365.it 2.20, Unibet.it 2.23, Snai 2.25, WilliamHill.it 2.20, Betfairit 2.20.

Pronostico e quote del 12.11.2021 alle ore 19:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.