Tottenham-Chelsea (EFL Cup, 12 dicembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Blues hanno ipotecato la qualificazione alla finale vincendo 2-0 a Stamford Bridge. In questo articolo, analisi, formazioni e pronostico

Il risultato del match di andata condiziona la lettura di questa semifinale di ritorno, ma è soprattutto il modo il modo in cui il Chelsea ha sconfitto il Tottenham ad aver lasciato il segno nella mente degli osservatori, e forse anche tra le fila degli Spurs, che ci speravano. Dopo un primo tempo in cui la formazione guidata da Thomas Tuchel ha dominato quella di Antonio Conte, i Blues non hanno dovuto far altro che controllare la situazione nel secondo, cosa che hanno fatto senza troppi problemi. Sulla base di questo recentissimo scontro diretto è molto difficile dare realistiche speranze al Tottenham, anche contro un Chelsea che qualche crepa la stava mostrando dopo un’inizio di stagione baldanzoso.

Formazioni ufficiali Tottenham-Chelsea

Tottenham Chelsea
Pierluigi Gollini Kepa Arrizabalaga
Japhet Tanganga Andreas Christensen
Davinson Sanchez Malang Sarr
Ben Davies Antonio Ruediger
Emerson Royal Cesar Azpilicueta
Harry Winks Jorginho
Pierre-Emile Hoejbjerg Mateo Kovacic
Matt Doherty Callum Hudson-Odoi
Lucas Moura Mason Mount
Harry Kane Romelu Lukaku
Giovani Lo Celso Timo Werner
Squalificati Tottenham Squalificati Chelsea
Nessuno Nessuno
Indisponibili Tottenham Indisponibili Chelsea
Cristian Romero , Heung-Min Son, Eric Dier Edouard Mendy, Trevoh Chalobah, Reece James, Ben Chilwell
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 12/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 3.35 3.50 2.05
Snai 3.35 3.35 2.15
Unibet.it 3.35 3.50 2.20
William Hill IT 3.30 3.20 2.05
Betfair.it 3.00 3.25 2.10
Bet365.it 3.40 3.40 2.15
Vincitù 3.25 3.50 2.09
888Sport.it 3.15 3.30 2.08
Winbet.it 3.15 3.35 2.10
StarCasino.it 3.10 3.60 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 12/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Tottenham non ha vinto nessuno dei dieci precedenti contro il Chelsea, almeno nei 90′, con l’unico risultato positivo maturato dopo i calci di rigore il 20.09.2020. Se fallisse anche questo appuntamento, la striscia di si allungherebbe a tre anni tondi senza vittorie al novantesimo, e secondo noi andrà a finire proprio così. Un suggerimento lo dobbiamo dare, ma precisiamo che la quota qui è un po’ scesa, sarebbe stata bella da fare almeno a 2.00. A voi la scelta.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA2 a 1.90

Quote e pronostico del 10/01/2022 alle ore 21:17.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.