Tottenham-Brighton (FA CUP, sabato 5 febbraio ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida tutta di Premier League in chiusura della giornata di coppa tra Seagulls e Spurs. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

In campionato Tottenham e Brighton sono divisi da sei punti a favore della formazione guidata da Antonio Conte che però ha giocato due partite in meno. I londinesi sono in piena lotta per un posto tra le prime quattro ma secondo noi il tecnico italiano non risparmierà i sui in questa competizione che comunque rappresenta un’opportunità, e a maggior ragione dovrebbe seguirlo il collega Graham Potter, messo molto bene in Premier League e voglioso di provare qualche colpo in coppa.

Formazioni ufficiali Tottenham-Brighton

Tottenham Brighton
Hugo Lloris Robert Sanchez
Cristian Romero Tariq Lamptey
Davinson Sanchez Adam Webster
Ben Davies Lewis Dunk
Emerson Royal Marc Cucurella
Harry Winks Pascal Gross
Pierre-Emile Hoejbjerg Adam Lallana
Sergio Reguilon Yves Bissouma
Lucas Moura Solly March
Harry Kane Neal Maupay
Heung-Min Son Jakub Moder
Squalificati Tottenham Squalificati Brighton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Tottenham Indisponibili Brighton
Japhet Tanganga, Oliver Skipp Jeremy Sarmiento, Jason Steele, Enock Mwepu, Moises Caicedo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 05/02/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Antonio Conte pare non avere troppi problemi di infortuni. Sia Dejan Kulusevski che Rodrigo Bentancur hanno ottenuto i loro permessi di lavoro e sono a disposizione.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 1.87 3.50 4.05
888Sport.it 1.93 3.35 3.85
Winbet.it 1.90 3.40 3.80
StarCasino.it 1.96 3.60 4.00
Better.it 1.90 3.45 3.80
Snai 1.95 3.40 3.75
William Hill IT 1.95 3.50 3.80
Unibet.it 1.98 3.45 3.90
Betfair.it 1.90 3.25 4.00
Bet365.it 1.95 3.50 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 05/02/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gli Spurs hanno perso a ripetizione contro il Chelsea, due volte in EFL CUP e una volta in campionato, ma a parte le brutte giornate che ci possono sempre stare, c’è anche il fatto che il Tottenham, pur migliorato nettamente sotto Conte, è ancora lontano dal poter essere considerato un top club. Qui però per vincere basta meno, e secondo noi alla fine saranno i londinesi a chiudere a loro favore la partita.

1X2 FINALE –> 1 Unibet.it 1.94 Bet365.it 1.91 AdmiralYes 1.90

Quote e pronostico del 03/02/2022 alle ore 14:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.