Tottenham-Anversa (Europa League, 10 dicembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Mourinho punta su Bale e Vinicius

Formazioni Tottenham-Anversa (Europa League) in programma giovedì 10 dicembre 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Tottenham è già ai sedicesimi di Europa League con il 3-3 sul campo del Lask Linz ma adesso inseguire l’Anversa che ha 12 punti nel gruppo J mentre gli Spurs ne hanno 10. E se in caso di sconfitta contro i belgi la squadra di Mourinho è comunque qualificata (potrebbe essere raggiunta dal Lask ma ha 4 punti negli scontri diretti) per vincere il girone ha bisogno di una vittoria casalinga che è nelle sue corde ma la corsa di testa in Premier League potrebbe comunque indirizzare l’allenatore portoghese verso un’attenta gestione delle energie.

Formazioni ufficiali Tottenham-Antwerp

Tottenham Antwerp
Joe Hart Alireza Beiranvand
Japhet Tanganga Aurelio Buta
Davinson Sanchez Abdoulaye Seck
Ben Davies Jeremy Gelin
Sergio Reguilon Dylan Batubinsika
Matt Doherty Jordan Lukaku
Giovani Lo Celso Manuel Benson
Harry Winks Faris Haroun
Lucas Moura Martin Hongla
Gareth Bale Lior Refaelov
Carlos Vinicius Cristian Benavente
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 10/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Tottenham mancherà Lamela, l’Anversa non avrà Matheus e Coopman. Mourinho alla vigilia ha spiegato che ci sarà spazio per Ndombele, che Aurier infortunato non ci sarà e che Hojbjerg avrà una serata di riposo.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.28 5.00 9.00
William Hill IT 1.29 5.50 10.00
Bet365.it 1.29 5.50 10.00
Vincitù 1.28 5.80 8.70
Better.it 1.32 5.75 9.00
Snai 1.28 5.75 9.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 10/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Tottenham si è distratto un paio di volte nella fase a gironi di Europa League, la prima proprio contro l’Anversa all’andata perdendo 1-0 e la seconda la settimana scorsa nel 3-3 sul campo del Lask Linz, una partita che gli uomini di Mourinho avevano in mano dopo il rigore di Dele Alli all’86’ e sfuggita con il gol di Karamoko a tempo quasi scaduto. Il pareggio è comunque bastato per ottenere la qualificazione matematica. Gli Spurs battendo 2-0 l’Arsenal hanno inguaiato i Gunners e mantenuto la testa della Premier League.

L’Anversa non ha avuto particolari problemi a battere 3-1 il Ludogorets anche se all’inizio del secondo tempo il punteggio era ancora in parità, poi i gol di De Laet e Benson hanno dato i tre punti che consentono ai belgi di affrontare questa trasferta con due risultati su tre a disposizione per conquistare il primo posto. I belgi dopo tre vittorie e cinque risultati utili consecutivi si sono fermati domenica perdendo 4-2 sul campo del Genk, striscia aperta di tre Over 3.5 e Gol consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 15 reti.

Se anche il Tottenham avesse vinto contro il Lask e raggiunto l’Anversa a 12 punti non sarebbe cambiata la sostanza di questa partita vista la sconfitta 1-0 all’andata sul campo dei belgi. Alla squadra di Mourinho non serve il pareggio e se vuole il primo posto dovrà vincere, esito che a 1.37 non è necessariamente coinvolgente. Gli Spurs sono stati particolarmente distratti in Europa League, hanno già incassato 5 reti e GOL (Snai 1.65, Unibet.it 1.68, Bet365.it 1.70) è un’opzione secondaria da considerare tra due squadre già qualificate.

Pronostico e quote del 9.12.2020 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.