Torpedo Zhodino-Gorodeya (venerdì ore 17): formazioni, quote, pronostici

Torpedo Zhodino - Gorodeja incontro in programma il 15 maggio alle ore 17 allo Stadion Torpedo di Zhodino. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Nona giornata di Vysshaya liga bielorussa e nel primo match in programma dopo la sospensione (la prima in questo paese) di due gare a causa del COVID-19 la Torpedo Zhodino ospita il Gorodeya

Padroni di casa che continuano nella loro striscia positiva dopo il pareggio a reti bianche in quel di Mozyr. Per la squadra di Puntus è il terzo 0-0 nelle ultime 4 partite e il quinto risultato utile consecutivo; un cammino che sta portando gli aviatori nelle zone alte della classifica.

Ospiti anch’essi reduci dal pareggio contro il FC Minsk, il secondo consecutivo per 1-1. Per Pavlyuchek e compagni un cammino recente che dice 1 sola sconfitta nelle ultime 5 partite, e contro il blasonato BATE Borisov; segnale positivo per una squadra che ha saputo mettersi alle spalle la brutta partenza.

Probabili formazioni Torpedo Zhodino-Gorodeya

Torpedo Zhodino Gorodeya
Vladimir Bushma Igor Dovgyallo
Vitali Ustinov Stanislav Sazonovich
Dmitri Yashin Kirill Pavlyuchek
Nikita Stepanov Milan Joksimovic
Maksim Bordachev Sergey Usenya
Nikita Kaplenko Rostislav Shavel
Andrey Khachaturyan Aleksandr Poznyak
Kirill Premudrov Andrey Sorokin
Gabriel Ramos Denis Yaskovich
Dmitri Antilevski Mikhail Shibun
Valeri Gorbachik Lazar Sajcic

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.70 3.50 5.25
William Hill IT 1.67 3.40 5.00
Unibet.it 1.64 3.30 5.40
BetClic.it 1.73 3.58 5.50
Betfair.it 1.66 3.30 5.00
888Sport.it 1.64 3.30 5.40
Bet365.it 1.70 3.60 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:20 del 15/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Due squadre in serie positiva, che concedono poco e segnano (salvo rare eccezioni) pochissimo; questo il canovaccio di una gara tra due squadre che potrebbero pensare più ad allungare la serie positiva che a superarsi.

E’ da tenere in considerazione pertanto il pareggio 3.45 come Gorodeya +0.5,+1 2.07Under 2 1.70.

Pronostico redatto il 12 maggio alle ore 23:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.