Torpedo Zhodino-Dinamo Brest (sabato, ore 17): formazioni, quote, pronostici

Torpedo Zhodino-Dinamo Brest incontro in programma il 13 giugno alle ore 17 allo Stadion Torpedo di Zhodino. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Tredicesimo turno di Vysshaya Liga bielorussa ed è uno scontro ad alta quota quello di scena a Zhodino tra la Torpedo e i campioni uscenti della Dinamo Brest.

Per la squadra di Puntus continua l’ottimo periodo di forma; 1 sola sconfitta nelle ultime sette gare e 4 vittorie su 5 gare giocate in casa. Sfortunata l’ultima gara giocata a Slutsk in cui i locali hanno trovato il pareggio a tempo scaduto privando Gorbachik e compagni di una vittoria meritata.

La squadra di Kovalchuk ha finalmente ritrovato gol e gioco nell’ultimo periodo. Dopo la finale persa contro il BATE, le ultime due gare hanno visto Milevskiy e compagni segnare ben 10 gol e subirne solamente due. Strana nell’andamento l’ultima gara contro l’FC Minsk, dove i biancoblu sono esplosi con 5 gol nella ripresa dopo essere addirittura passati in svantaggio; il cambio di marcia è arrivato con l’ingresso in campo di Savitsky,entrato sul 2 a 1 e autore di una doppietta e del cambio di passo che ha portato alla goleada finale.

Probabili formazioni Torpedo Zhodino-Dinamo Brest

Torpedo Zhodino Dinamo Brest
Aleksey Kozlov Pavel Pavlyuchenko
Vladimir Shcherbo Roman Yuzepchuk
Dmitri Yashin Yevgen Khacheridi
Maksim Bordachev Kiki Gabi
Vitali Ustinov Kirill Pechenin
Nikita Kaplenko Artem Bykov
Lipe Veloso Oleksandr Noyok
Andrey Khachaturyan Sergey Krivets
Dmytro Yusov Artem Milevskyi
Gabriel Ramos Mikhail Gordeychuk
Valeri Gorbachik Denis Laptev

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.25 3.45 1.80
William Hill IT 4.60 3.50 1.70
Better.it 4.45 3.60 1.70
Unibet.it 4.30 3.35 1.74
BetClic.it 4.63 3.68 1.84
Betfair.it 4.50 3.25 1.70
888Sport.it 4.30 3.35 1.74
Bet365.it 4.50 3.60 1.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 13/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Partita molto equilibrata che molto dirà sulle reali possibilità della Torpedo di puntare ad un piazzamento europeo. La Dinamo forse ha effettivamente girato la vite, ma se ne avrà la riprova al termine di questa gara in caso di risultato positivo.

E’ una gara che potrà regalare gol ed emozioni, pertanto GOL 1.83 over 2,5 2.00 le giocate che consigliamo.

Pronostico redatto il 12 giugno alle ore 00:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.