X

Torino-Venezia (venerdì 02 maggio 2025 ore 20:45): formazioni, quote, pronostici

Il Venezia in piena lotta salvezza ha mostrato il solito copione anche nella sconfitta casalinga 2-0 contro il Milan, gol iniziale evitabile, la solita solidità difensiva mostrata per tutto il girone di ritorno ma anche l’incapacità di cambiare le partite nella metà campo avversaria che di fatto sta costando un enorme numero di punti alla squadra di Di Francesco. I veneti arrivano sul campo del Torino dopo avere visto crescere a due punti il divario dal Lecce per il posto che vale la permanenza in serie A e se gli ospiti hanno bisogno urgente di punti, i padroni di casa potrebbero trovare poco stimolante la volata per il decimo posto con Como e Udinese e nel 2-0 sul campo del Napoli è arrivata la seconda sconfitta in trasferta consecutiva dopo quella contro i lariani a conferma di una concentrazione intermittente da parte degli uomini di Vanoli. I margini di errore per i lagunari si assottigliano e per la salvezza sarebbe fondamentale raccogliere almeno un punto sul campo dei granata.



Comparazione bonus scommesse

Probabili formazioni Torino-Venezia

Torino Venezia
Milinkovic-Savic Vanja Radu Ionut
Walukiewicz Sebastian Marcandalli Alessandro
Coco Saul Idzes Jaj
Maripan Guillermo
Biraghi Cristiano Zerbin Alessio
Gineitis Gvidas Perez Kike
Linetty Karol Nicolussi Caviglia Hans
Casadei Cesare Busio Gianluca
Vlasic Nikola Haps Ridgeciano
Elmas Eljif Yeboah John
Adams Che Fila Daniel
Squalificati Torino Squalificati Venezia
Lazaro Nessuno
Indisponibili Torino Indisponibili Venezia
Schuurs, Ricci S., Zapata D., Njie, Salama Svoboda, Ellertsson, Sagrado
In dubbio Torino In dubbio Venezia
Sosa B. Schingtienne
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:44 del 30/04/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Sozza
  • Assistenti: Peretti – Colarossi
  • Quarto uomo: Sacchi
  • Var: La Penna – Meraviglia

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.30 2.95 3.60
Netbet.it 2.20 3.00 3.65
Bet365.it 2.25 3.00 3.60
AdmiralBet 2.20 3.00 3.65
Lottomatica 2.20 3.00 3.60
Snai 2.20 2.95 3.60
LeoVegas 2.18 2.95 3.60
888Sport.it 2.25 3.05 3.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:29 del 30/04/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Una sola vittoria per il Torino nelle ultime cinque giornate, nelle ultime tre chi ha perso non ha segnato e i granata hanno una striscia aperta di sei Under 2.5 consecutivi che sono stati sette nelle ultime otto giornate. Il Venezia ha raccolto quattro Under 2.5 nelle ultime cinque giornate e nel 2025 ha segnato più di una rete soltanto due volte, contro Udinese e Empoli e il pareggio 2-2 contro i toscani è stata l’unica gara con almeno tre reti complessive da febbraio in avanti.

Pochi precedenti nel nuovo millennio, appena sette tra serie A e serie B, e se escludiamo il successo del Venezia 2-1 nel novembre 2003 non si sono più viste vittorie casalinghe, con i veneti capaci di vincere nel febbraio 2022 sul campo dei granata e gli uomini di Vanoli che si sono imposti 1-0 all’andata giocata a agosto. Il che rimanda al probabile tema di attualità di questa partita, ovvero una sfida a basso e forse bassissimo punteggio visto che si trovano di fronte un attacco da 16 gol in casa e un altro da 14 in trasferta.

Quote e pronostico del 30/04/2025 alle ore 14:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Articoli correlati