Torino-Sassuolo (recupero serie A, 17 marzo ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Torino-Sassuolo (Serie A) in programma mercoledì 17 marzo 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Prima delle due gare da recuperare per il Torino, che cerca di mettere pressione al Cagliari ospitando il Sassuolo e lo fa dopo avere messo in difficoltà l’Inter, costretta agli straordinari e a un colpo di testa di Lautaro Martinez per prendersi la vittoria. Gli emiliani sono tornati alla vittoria sabato battendo il Verona e prendendosi l’ottavo posto solitario, vincendo sul campo dei granata il vantaggio sui veneti salirebbe a quattro punti.

Formazioni ufficiali Torino-Sassuolo

Torino Sassuolo
Salvatore Sirigu Andrea Consigli
Armando Izzo Jeremy Toljan
Lyanco Marlon
Gleison Bremer Gian Marco Ferrari
Nicola Murru Rogerio
Tomas Rincon Pedro Obiang
Rolando Mandragora Francesco Magnanelli
Sasa Lukic Domenico Berardi
Cristian Daniel Ansaldi Gregoire Defrel
Antonio Sanabria Filip Djuricic
Andrea Belotti Francesco Caputo
Squalificati Torino Squalificati Sassuolo
Indisponibili Torino Indisponibili Sassuolo
Baselli Romagna, Bourabia
In dubbio Torino In dubbio Sassuolo
Nkoulu, Singo Boga

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.55 3.40 2.80
Winbet.it 2.63 3.38 2.73
Betfair.it 2.50 3.25 2.80
Bet365.it 2.50 3.40 2.75
Vincitù 2.56 3.35 2.74
888Sport.it 2.55 3.45 2.80
Better.it 2.50 3.40 2.80
William Hill IT 2.60 3.20 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 17/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Torino è alla ricerca di stabilità dopo lo stop per il focolaio Covid e Nicola ha raccolto le prime due sconfitte della sua gestione, prima il 4-2 sul campo del Crotone e poi il 2-1 contro l’Inter nel quale i granata hanno mostrato combattività e capacità di restare dentro la partita dopo il rigore di Lukaku. Il Cagliari resta a due punti di distanza ma in caso di vittoria contro gli emiliani sarebbe contro sorpasso in classifica in un duello che potrebbe prolungarsi fino al termine della stagione.

Da metà gennaio il Sassuolo aveva vinto solo una gara in campionato, il 2-1 sul campo del Crotone e la striscia è stata spezzata con il 3-2 contro il Verona al Mapei Stadium, un pomeriggio nel quale gli uomini di De Zerbi sono stati raggiunti due volte e anche con la complicità della difesa dei veneti è arrivato il gol decisivo di Traoré a dieci minuti dalla fine. Otto Gol nelle ultime nove giornate e due delle ultime tre sono finite Over 4.5.

Una sola vittoria esterna per il Sassuolo nel nuovo anno, proprio sul campo dell’ultima in classifica, è una buona base di partenza per ipotizzare un risultato positivo del Torino. La vittoria dei granata vale 2.57 e si può scegliere la formula in handicap asiatico DNB ovvero con rimborso in caso di pareggio a 1.80. L’alternativa con gli emiliani in questo momento è quasi automatica ovvero GOL (Bet365.it 1.61, Snai 1.55, Williamhill.it 1.66, Lottomatica 1.58), una costante invernale che da gennaio in avanti è stata interrotta solo due volte.

Pronostico e quote del 16.3.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.