Torino-Sassuolo: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Torino-Sassuolo (Serie A) in programma domenica 12 maggio 2019 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico, bonus

La corsa verso il continente del Torino continua nel mezzogiorno domenicale contro il Sassuolo. I granata venerdì scorso hanno coltivato il sogno di vincere il derby allo Stadium e a una decina di minuti dalla fine sono stati riportati sulla terra da un colpo di testa di Cristiano Ronaldo. Punto comunque prezioso in casa dei campioni e adesso un turno potenzialmente favorevole contro un Sassuolo senza obiettivi concreti mentre la Roma ospita la Juve e il Milan è atteso sul campo della Fiorentina.

Formazioni ufficiali Torino-Sassuolo

Torino Sassuolo
Sirigu Salvatore Consigli Andrea
Izzo Armando Lirola Pol
NKOULOU DEMIRAL
Moretti Emiliano Ferrari Gianmarco
De Silvestri Lorenzo Peluso Federico
Lukic Sasa Duncan Alfred
Meitè Soualiho Magnanelli Francesco
Ansaldi Cristian Bourabia Mehdi
Baselli Daniele BOGA
Berenguer Alex Djuricic Filip
Belotti Andrea Sensi Stefano
Squalificati Torino Squalificati Sassuolo
Rincon Nessuno
Indisponibili Torino Indisponibili Sassuolo
Parigini, Djidji Magnani
Convocati Torino Convocati Sassuolo
Rosati, Sirigu, Ichazo, Izzo, Bremer, Moretti, Aina, Ansaldi, De Silvestri, N'koulou, Lukic, Baselli, Meite', Berenguer, Zaza, Belotti, Damascan, Millico, Iago Falque Consigli, Pegolo, Satalino, Adjapong, Lemos, Rogerio, Demiral, Lirola, Sernicola, Marlon, Ferrari G, Peluso, Locatelli M, Bourabia, Duncan, Sensi, Magnanelli, Boga, Djuricic, Di Francesco F, Babacar, Matri, Brignola, Berardi
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 12/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.60 4.28 6.25
Betfair.it 1.55 4.10 6.50
Snai 1.55 4.25 6.00
Bwin 1.60 4.00 5.75
Gioco Digitale 1.60 4.00 5.75
William Hill IT 1.53 4.20 6.50
SportYes 1.60 4.05 5.50
Unibet.it 1.57 4.20 6.00
Netbet 1.54 4.12 5.97
888Sport.it 1.57 4.20 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Un pareggio sul campo della Juve non si disdegna e anzi in molti firmerebbero per un’eventualità del genere, ma quella del Torino è sembrata un’occasione sprecata contro una versione depotenziata e demotivata dei bianconeri. I granata salgono a quota 57 punti e adesso hanno bisogno di una vittoria contro il Sassuolo per alimentare i sogni di Europa e allungare la striscia di risultati positivi, saliti a sette con il pareggio 1-1 dello Stadium. La squadra di Mazzarri continua a segnare poco, mai più di due gol nella stessa partita dal 3-0 contro il Chievo del 3 marzo e 5 totali nelle ultime quattro giornate. In totale una striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi, sei nelle ultime sette giornate.

Il Sassuolo già salvo continua la propria corsa nella parte sinistra della classifica e dopo la vittoria 1-0 sul campo della Fiorentina si è concesso un pirotecnico 2-2 contro il Frosinone costringendolo matematicamente alla serie B. Il pareggio di domenica scorsa ha spezzato una striscia di tre Under 2.5 consecutivi ed è stato il secondo 2-2 nell’ultimo mese dopo quello sul campo della Lazio.

Sembra una partita a senso unico e basterebbero le motivazioni in campo a confermarlo. Vittoria del Torino + No Gol a 2.50, oppure vittoria del Torino + Under 2.5 a 3.75 in pieno trend statistico granata.