Torino-Roma (18 aprile ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, giallorossi con Pedro e Borja Mayoral

Formazioni Torino-Roma (Serie A) in programma domenica 18 aprile 2021 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Quattro punti nelle ultime due giornate per il Torino e potrebbero essere quelli che indirizzano il discorso salvezza a favore dei granata, prima il 2-2 nel derby contro la Juve e poi il successo 1-0 sul campo dell’Udinese firmato da Belotti. La Roma sfida la squadra di Nicola dopo il ritorno dei quarti di finale di Europa League contro l’Ajax che l’ha portata in semifinale e la domanda che riguarda i giallorossi è l’approccio che avranno alle ultime giornate con sette punti da recuperare sul quarto posto e il rischio che in caso di eliminazione con il Manchester United il possibile settimo posto in campionato possa aprire soltanto le porte ai playoff della nuova Conference League.

Formazioni ufficiali Torino-Roma

Torino Roma
milinkovic-savic Mirante Antonio
Izzo Armando IBANEZ
NKOULOU Cristante Bryan
Bremer Fazio Federico
Vojvoda Mergim REYNOLDS
Lukic Sasa VILLAR
Mandragora Rolando Veretout Jordan
Verdi Simone Bruno Peres
Ansaldi Cristian PEREZ
Sanabria Antonio PEDRO
Belotti Andrea MAYORAL
Squalificati Torino Squalificati Roma
Nessuno Pellegrini Lo.
Indisponibili Torino Indisponibili Roma
Sirigu Smalling, Spinazzola, Zaniolo, Kumbulla, El Shaarawy
Convocati Torino Convocati Roma
Ujkani, Milinkovic-Savic V., Izzo, Rodriguez R., Murru, Buongiorno, Bremer, Lyanco, Singo, N’koulou, Vojvoda, Ansaldi, Baselli, Mandragora, Linetty, Rincon, Lukic, Verdi, Gojak, Belotti, Sanabria, Zaza, Bonazzoli Mirante, Fuzato, Pau Lopez, Bruno Peres, Juan Jesus, Karsdorp, Reynolds, Fazio, Mancini, Ibanez, Santon, Calafiori, Villar, Cristante, Pastore, Diawara, Veretout, Mkhitaryan, Pedro, Carles Perez, Dzeko, Mayoral
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 18/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Torino sono recuperati anche Lyanco e Singo ma nella formazione iniziale ci saranno Nkoulou e Vojvoda con Milinkovic-Savic in porta vista la positività di Sirigu, davanti Verdi e Sanabria insieme a Belotti, nella Roma mancherà Pellegrini squalificato che si aggiunge a Kumbulla, Smalling, Spinazzola, Calafiori e El Shaarawy, in conferenza stampa Fonseca non ha escluso l’utilizzo di Pastore dal primo minuto ma è probabile che davanti giocheranno Pedro e Mkhitaryan a supporto di Borja Mayoral.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.20 3.40 2.25
Snai 3.05 3.50 2.30
William Hill IT 3.20 3.40 2.25
Better.it 3.00 3.50 2.35
Gioco Digitale 3.20 3.40 2.25
Unibet.it 3.05 3.50 2.30
Betfair.it 2.90 3.50 2.40
888Sport.it 3.10 3.55 2.30
Bet365.it 2.90 3.60 2.30
Vincitù 3.05 3.40 2.28
Winbet.it 3.03 3.54 2.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 18/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Due risultati utili consecutivi per il Torino e tre nelle ultime quattro giornate, prima il 2-2 nel derby contro la Juve e poi il rigore di Belotti che ha permesso ai granata di vincere 1-0 sul campo dell’Udinese e andare a più cinque sul Cagliari con una partita in meno. La squadra di Nicola ha tenuto per la prima volta la porta inviolata dall’1-0 sul campo del Cagliari a metà febbraio.

La Roma è tornata a vincere in campionato dopo una partita di Europa League e l’1-0 contro il Bologna firmato da Borja Mayoral ha interrotto un digiuno lungo tre giornate nelle quali erano arrivate le sconfitte con Parma e Napoli e il pareggio sul campo del Sassuolo. L’1-1 contro l’Ajax ha consentito ai giallorossi di andare in semifinale di Europa League e provare a puntare alla Champions League vincendo il trofeo continentale ma oltre alle tante assenze Fonseca deve fare i conti con un attacco che non segna più di due gol nella stessa partita dal 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk a inizio marzo e in campionato non ci riesce dal 3-0 contro l’Udinese a metà febbraio.

Fonseca dopo la qualificazione in semifinale di Europa League ha detto apertamente che il suo futuro potrebbe non essere a Roma e le ultime giornate di campionato rischiano di essere soltanto parentesi in attesa di sfidare il Manchester United. Ecco perché una scelta realistica è la doppia chance 1X (Bet365.it 1.66, Snai 1.70, Williamhill.it 1.72, Lottomatica 1.68) con i giallorossi che potrebbero tornare a pagare le fatiche anche emotive del turno infrasettimanale e in uno scenario del genere anche l’Under 2.5 (888sport.it 2.40, Snai 2.25, Bet365.it 2.30, Betfair.it 2.20, Williamhill.it 2.20, Unibet.it 2.40, Lottomatica 2.25) sia pure più rischioso è ipotizzabile con l’attacco degli ospiti che nelle ultime settimane non si è dimostrato particolarmente prolifico.

Pronostico e quote del 17.4.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.