Torino-Palermo (coppa Italia, 6 agosto ore 21:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Torino-Palermo (Coppa Italia) in programma sabato 06 agosto 2022 ore 21:15. Quote, scommesse, pronostico

La sfida tra Torino e Palermo in coppa Italia mette di fronte due squadre che a luglio si sono trovate di fronte a turbolenze societarie, con i granata alle prese con la lite tra Juric e Vagnati che è diventata virale e si era anche parlato di possibili dimissioni dell’allenatore e i rosanero che si sono improvvisamente trovati senza allenatore e ds con l’abbandono della panchina da parte di Baldini rendendo necessario un casting con la stagione alle porte. I siciliani hanno trovato la forza di esordire con una vittoria nel turno preliminare contro la Reggiana grazie alla tripletta di Brunori e vivranno un assaggio di quella serie A che nelle intenzioni della nuova proprietà dovrà essere raggiunta prima possibile. Gara in diretta su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.

Formazioni ufficiali Torino-Palermo

Torino Palermo
Vanja Milinkovic-Savic Mirko Pigliacelli
Buongiorno Alessio Buttaro
Koffi Djidji Nedelcearu
Ricardo Rodriguez Ivan Marconi
Wilfried Singo Sala
Sasa Lukic Francesco De Rose
Samuele Ricci Jeremie Broh
Seck Elia
Ola Aina Edoardo Soleri
Radonjic Roberto Floriano
Antonio Sanabria Matteo Brunori
Squalificati Torino Squalificati Palermo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Torino Indisponibili Palermo
David Zima Nessuno
In dubbio Torino In dubbio Palermo
Alessandro Buongiorno, Armando Izzo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 06/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.45 4.25 6.50
Lottomatica 1.45 4.35 6.25
Betway.it 1.48 4.33 6.50
William Hill IT 1.44 4.20 7.50
Betfair.it 1.46 4.00 7.00
Bet365.it 1.45 3.80 6.50
888Sport.it 1.49 4.25 6.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 06/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per il Torino cinque amichevoli prestagionali con tre vittorie contro Mlada Boleslav, Trabzonspor e Apollon Limassol e due sconfitte contro Eintracht Francoforte e Nizza. I granata hanno raccolto quattro No Gol e tenuto tre volte la porta inviolata, hanno segnato una sola rete nelle ultime due gare e la sensazione è che l’addio di Belotti non sia ancora stato metabolizzato.

Il Palermo in attesa del nuovo allenatore ha ricominciato da dove aveva concluso la scorsa stagione, i gol di Brunori che hanno permesso di piegare 3-2 la Reggiana in una serata con un rigore per parte e che ha cancellato almeno momentaneamente le cattive sensazioni lasciate dalla sconfitta 5-0 nell’amichevole contro il Pisa. In panchina ci sarà ancora il tecnico della primavera Di Benedetto.

Una gara tra due squadre che devono ritrovare identità e anche serenità dal punto di vista societario e naturalmente sono i padroni di casa ad avere la pressione sulle spalle perché un passo falso complicherebbe l’avvicinamento all’esordio in campionato contro il Monza. Con i granata la possibilità di una gara a basso punteggio è sempre realistica anche a inizio stagione e valutando attentamente l’importo si può scegliere anche No Gol.

Quote e pronostico del 05/08/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.