Torino-Milan (12 maggio ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, out Belotti e Ibrahimovic, giocano Bonazzoli e Rebic

Formazioni Torino-Milan (Serie A) in programma mercoledì 12 maggio 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Settimana decisiva per il Torino in chiave salvezza, i granata in sette giorni incontreranno il Milan, poi lo Spezia e quindi la Lazio nel recupero e il pareggio contro il Verona firmato ancora da Vojvoda ha permesso ai granata di allungare a quattro i punti di vantaggio sul Benevento. I rossoneri hanno fatto un passo avanti notevole in ottica Champions League battendo 3-0 la Juve e la differenza reti favorevole contro i bianconeri li mette in vantaggio in caso di arrivo a pari punti, con l’obiettivo di giocare la sfida con l’Atalanta dell’ultima giornata con la qualificazione già in tasca.

Formazioni ufficiali Torino-Milan

Torino Milan
Sirigu Salvatore Donnarumma Gianluigi
BUONGIORNO Calabria Davide
LYANCO KJAER
Bremer TOMORI
SINGO Hernandez Theo
Baselli Daniele Kessiè Franck
Mandragora Rolando Bennacer Ismael
Linetty Karol Castillejo Samu
Rodriguez Ricardo Diaz Brahim
Zaza Simone Calhanoglu Hakan
Bonazzoli Federico REBIC
Squalificati Torino Squalificati Milan
N’koulou Saelemaekers
Indisponibili Torino Indisponibili Milan
Murru, Milinkovic-Savic V., Izzo Tonali, Ibrahimovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 12/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Torino problemi in difesa con N’koulou squalificato e Izzo infortunato, giocherà Lyanco con Zaza che sarà accanto a Belotti in attacco, nel Milan assente Ibrahimovic e il suo posto sarà preso da Rebic, probabile una formazione simile a quella che ha battuto la Juve con Castillejo al posto di Saelemaekers squalificato, queste le parole di Pioli.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.40 4.00 1.75
Snai 4.50 4.00 1.70
William Hill IT 4.60 3.90 1.73
Better.it 4.65 4.00 1.65
Gioco Digitale 4.40 4.00 1.75
Unibet.it 4.30 4.00 1.77
Betfair.it 4.50 4.00 1.66
888Sport.it 4.35 4.10 1.77
Bet365.it 4.50 4.00 1.73
Vincitù 4.50 4.00 1.72
Winbet.it 4.60 4.09 1.74
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 12/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Torino continua a segnare pochissimo, nelle ultime quattro giornate appena 3 reti e le ultime due le ha firmate Vojvoda che però sono valse quattro punti preziosi per la salvezza, 1-0 contro il Parma e 1-1 sul campo del Verona con Dimarco a firmare il pareggio a tre minuti dalla fine. Per i granata tre risultati positivi nelle ultime quattro giornate e striscia aperta di quattro Under 2.5 consecutivi.

I colpi di biliardo di Brahim Diaz e Rebic hanno spianato la strada al Milan nel 3-0 contro la Juve, prima vittoria dei rossoneri allo Stadium in campionato. Per la squadra di Pioli seconda vittoria consecutiva con la porta inviolata dopo il 2-0 contro il Benevento e striscia aperta di tre No Gol di seguito. Per i rossoneri cinque Over 2.5 nelle ultime sei giornate.

Il Torino con una vittoria sarebbe praticamente salvo (e anche matematicamente se il Benevento perdesse con l’Atalanta), il Milan con i tre punti non sarebbe ancora certo della Champions League. Ma considerando che i granata poi potranno giocare una gara alla loro portata con lo Spezia, l’urgenza è dalla parte di Pioli e per questo andiamo con i rossoneri a 1.95. L’attacco dei rossoneri è cresciuto nelle ultime due giornate, ma seguendo il trend statistico del Torino e considerando l’importanza della gara per entrambe le squadre la nostra scelta alternativa è l’Under 2.5 (888sport.it 2.20, Snai 2.25, Bet365.it 2.20, Betfair.it 2.20, Unibet.it 2.20, Lottomatica 2.15, Vincitu.it 2.16).

Pronostico e quote dell’11.5.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.