Torino-Milan: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Leao accanto a Piatek

Formazioni Torino-Milan (Serie A) in programma giovedì 26 settembre 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Mazzarri contro Giampaolo nella sfida tra Torino e Milan che chiude la quinta giornata. Momento particolarmente delicato per entrambe le squadre, con i granata reduci da due sconfitte consecutive che ne ridimensionano momentaneamente le ambizioni. I rossoneri, il derby ha messo a nudo i limiti di una squadra che non riesce a segnare, fatica ad assimilare i dettami di Giampaolo e una sconfitta contro i granata potrebbe aprire ufficialmente la crisi.

Formazioni ufficiali Torino-Milan

Torino Milan
Sirigu Salvatore Donnarumma Gianluigi
Izzo Armando Calabria Davide
Lyanco Musacchio Mateo
Bremer Romagnoli Alessio
De Silvestri Lorenzo Hernandez Theo
Baselli Daniele Kessiè Franck
Rincon Tomas Bennacer Ismael
Ola Aina Calhanoglu Hakan
Verdi Simone Suso
Zaza Simone Rafael Leao
Belotti Andrea Piatek Krzysztof
Squalificati Torino Squalificati Milan
Nessuno Nessuno
Indisponibili Torino Indisponibili Milan
Lukic Paqueta’, Caldara
Convocati Torino Convocati Milan
Rosati, Ujkani, Sirigu, Bonifazi, Djidji, N’koulou, Bremer, Izzo, Aina, De Silvestri, Lyanco, Verdi, Berenguer, Ansaldi, Meite’, Laxalt, Baselli, Rincon, Belotti, Millico, Edera, Zaza, Iago Falque Reina, Donnarumma An, Donnarumma G, Duarte, Gabbia, Rodriguez R, Calabria, Hernandez T, Romagnoli A, Conti, Musacchio, Suso, Biglia, Calhanoglu, Krunic, Bonaventura, Castillejo, Bennacer, Borini, Kessie’, Rebic, Piatek, Rafael Leao
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:48 del 26/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.55 3.00 2.90
Snai 2.55 3.05 2.95
William Hill IT 2.60 3.10 3.00
Gioco Digitale 2.55 3.10 2.95
Unibet.it 2.58 3.10 3.05
Betfair.it 2.60 3.00 3.00
SportYes 2.55 3.20 3.00
888Sport.it 2.58 3.10 3.05
Bet365.it 2.50 3.10 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 26/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Prima della sosta c’era un Torino a punteggio pieno a fianco di Juve e Inter. Venti giorni dopo Mazzarri deve registrare le due sconfitte consecutive contro Lecce e Sampdoria che fanno scivolare i granata al centro della classifica e soprattutto alimentano i dubbi sulla tenuta emotiva di una squadra che non riesce a essere continua e fare un salto di qualità sul piano dei risultati. Il primo Under 2.5 della stagione, l’1-0 incassato a Marassi contro i blucerchiati, è coinciso anche con la peggiore prestazione vista dall’inizio del campionato.

Milan a sei punti con due vittorie e due sconfitte, ma i successi 1-0 contro Brescia e Verona sono arrivati con il minimo indispensabile e contro due squadre che lotteranno per non retrocedere. Le sconfitte contro Udinese e Inter completano un quadro da quattro Under 2.5 e No Gol consecutivi per una squadra che ha segnato solo due reti e due volte è rimasta a secco. Troppo poco per pensare di puntare alla Champions League.

E’ probabilmente la gara più importante della quinta giornata e le due squadre giocheranno sapendo già i risultati di tutte le altre. Potrebbe incidere sull’approccio alla partita e la scelta più saggia è attendere il Live perché è davvero difficile prendere posizione tra un Torino che deve dimostrare di sapere fare il salto di qualità nelle partite decisive della stagione e un Milan che deve dimostrare di avere identità. Under 2.5 a 1.72 scelta statisticamente aderente ai rossoneri ma da valutare in base alla quota visto che i granata in questa stagione tendono a segnare e concedere più di quanto visto lo scorso anno.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.