Torino-Milan (sabato 18 maggio 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Torino-Milan (Serie A) in programma sabato 18 maggio 2024 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

E’ un Torino che in extremis prova a inserirsi nella corsa per un posto nelle coppe e anche l’ottavo e nono posto, conteso con Napoli e Fiorentina, potrebbero valere viaggi continentali nella prossima stagione. La rimonta nelle ultime due giornate è diventata ipotizzabile grazie a una rarità assoluto, due gol segnati nell’arco di sei minuti da Savva e Pellegri subentrati dalla panchina che hanno regalato ai granata il 2-1 sul campo del Verona interrompendo un digiuno che durava da marzo. Il Milan arriva alla trasferta sul campo dei granata senza più niente da chiedere al campionato, il secondo posto è diventato matematico grazie al 5-1 contro il Cagliari con Pioli che rivoluzionando l’undici iniziale ha ottenuto le risposte che erano mancate nella seconda parte della stagione e sarà una sfida tra il secondo migliore attacco della serie A e il secondo peggiore.

Formazioni ufficiali Torino-Milan

Torino Milan
Milinkovic-Savic Vanja Sportiello Marco
Tameze Kalulu Pierre
Buongiorno Thiaw
Masina Adam Tomori
Bellanova Raoul Terracciano
Linetty Karol Musah Junus
Ilic Ivan Bennacer Ismael
Rodriguez Ricardo Tijjani Reijnders
Ricci Samuele Pulisic Christian
Pellegri Pietro Jovic Luka
Zapata Duvan Okafor
Squalificati Torino Squalificati Milan
Nessuno Gabbia
Indisponibili Torino Indisponibili Milan
Schuurs, Gineitis, Vlasic Kjaer, Loftus-Cheek, Chukwueze
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 18/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Torino non sono al meglio Buongiorno e Zapata e al loro posto dovrebbero giocare Lovato e Pellegri con l’attacco completato da Zapata, nel Milan è recuperato Maignan ma in porta giocherà ancora Sportiello, assenti Chukwueze e Loftus-Cheek e reparto offensivo composto da Pulisic, Okafor e Jovic, queste le parole di Pioli che ha preferito non parlare del proprio futuro.

  • Arbitro: Feliciani
  • Assistenti: Bottegoni – Lombardo
  • Quarto uomo: Camplone
  • Var: Mazzoleni – Di Paolo

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.62 3.00 2.80
Efbet 2.70 3.10 2.80
Netbet.it 2.70 3.00 2.90
William Hill IT 2.62 3.10 2.80
AdmiralBet 2.70 3.05 2.80
Snai 2.65 3.05 2.85
Winbet.it 2.68 3.09 2.88
Bet365.it 2.60 3.10 3.00
Lottomatica 2.65 3.10 2.85
888Sport.it 2.75 3.10 2.80
LeoVegas 2.65 3.00 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 18/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Torino che ha battuto il Verona non ha solo interrotto una striscia di cinque gare senza vittorie, ma anche di quattro partite consecutive senza segnare e le ultime reti risalivano alla sconfitta 3-2 sul campo dell’Empoli. I granata non segnano in casa dall’1-0 contro il Monza a marzo e al Bentegodi hanno interrotto una striscia di quattro gare consecutive con meno di tre reti complessive. In cinque delle ultime sei gare giocate dal Milan si sono viste almeno tre reti complessive, nelle ultime due se ne sono viste 12 e solo nello 0-0 sul campo della Juve non hanno segnato entrambe le squadre, i rossoneri cercano un successo esterno che manca dal 2-1 contro la Fiorentina a marzo.

Una di quelle sfide che in serie A dal 2012 in avanti ha quasi sempre premiato la squadra che giocava in casa e scorrendo i precedenti l’unico successo esterno negli ultimi dodici anni è il 7-0 del Milan nel maggio 2021 se si esclude quello dei granata in coppa Italia nel gennaio 2023 arrivato però ai supplementari. In otto degli ultimi dieci scontri diretti una delle due squadre non ha segnato, ma stavolta con i rossoneri prolifici quasi sempre a prescindere dal contesto e i granata che hanno bisogno di segnare per alimentare la corsa all’Europa, proviamo a spendere un gettone su una serata prolifica. Allo stesso modo, per quel discorso delle motivazioni, a quote appetibili un successo della squadra di Juric merita di essere preso in considerazione visto che ci sarà solo una squadra in campo per la quale il risultato ha valore.

Quote e pronostico del 16/05/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.