Torino-Lecce (coppa Italia, 28 ottobre ore 14:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Verdi e Bonazzoli

Formazioni Torino-Lecce (Coppa Italia) in programma mercoledì 28 ottobre 2020 ore 14:00. Quote, scommesse, pronostico

Torino e Lecce si ritrovano per la prima volta dopo otto mesi, stavolta al terzo turno di coppa Italia, con i pugliesi allora allenati da Liverani che erano stati capaci di battere due volte i granata espugnando all’andata l’Olimpico 2-1 e poi con il rotondo 4-0 di febbraio. Nel frattempo è arrivata la retrocessione per il Lecce ed entrambe le squadre hanno cambiato tecnico, il Torino affidandosi a Giampaolo e i pugliesi a Corini. Una partita che servirà soprattutto ai padroni di casa per cercare il primo successo in un inizio di stagione particolarmente complicato. Gara trasmessa in diretta su Rai Sport, canali 57 e 58 del digitale terrestre.

Formazioni ufficiali Torino-Lecce

Torino Lecce
Milinkovic-Savic Mauro Vigorito
Wilfried Singo Claud Adjapong
Nicolas N’Koulou Fabio Lucioni
Lyanco Luca Rossettini
Murru Marco Calderoni
Ansaldi John Bjorkengren
Jacopo Segre Sergio Maselli
Karol Linetty Liam Henderson
Amer Gojak Marco Mancosu
Simone Verdi Stefano Pettinari
Federico Bonazzoli Mariusz Stepinski

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Giampaolo darà probabilmente riposo a Belotti che finora ha fatto gli straordinari e in attacco potrebbero giocare Verdi e Bonazzoli, nel Lecce non ci saranno Listkowski, Dermaku, Rodriguez, Monterisi e Felici oltre a Tachtsidis, Majer, Falco e Piperno che non sono stati convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.60 4.25 5.00
Snai 1.65 4.25 4.50
William Hill IT 1.67 4.00 4.75
Better.it 1.63 4.25 4.45
Gioco Digitale 1.60 4.25 5.00
Unibet.it 1.64 4.20 4.75
Betfair.it 1.66 4.20 4.25
888Sport.it 1.64 4.20 4.75
Bet365.it 1.60 4.20 4.75
Vincitù 1.65 4.15 4.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:05 del 28/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Torino ha trovato venerdì il primo punto della stagione sul campo del Sassuolo ma il 3-3 del Mapei Stadium sa di occasione mancata per i granata che erano avanti 3-1 e sembravano in controllo della partita. La classifica è deficitaria dopo tre sconfitte in quattro giornate e in attesa del recupero della gara con il Genoa c’è una striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol consecutivi per 17 reti complessive. Anche il Lecce non ha avuto una partenza lanciata visto che dall’inizio della stagione ha vinto solo due partite, il 2-0 con il Feralpisalò nel secondo turno di coppa Italia e il 2-0 sul campo dell’Ascoli a inizio ottobre al quale sono seguiti la sconfitta 3-0 contro il Brescia e i pareggi 2-2 contro la Cremonese e 1-1 contro il Cosenza.

La coppa Italia può essere un punto di ripartenza nell’inizio di stagione del Torino ma anche una enorme delusione in caso di sconfitta. Diamo seguito ai progressi visti contro il Sassuolo e scegliamo i granata a 1.65, quota appetibile e in crescita. Il trend statistico di entrambe le squadre indica che anche Gol a 1.57 può essere un esito probabile.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.