Torino-Lazio (giovedì 22 febbraio 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Torino-Lazio (Serie A) in programma giovedì 22 febbraio 2024 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

C’è anche il Torino tra le pretendenti a un posto nelle coppe e il successo 2-0 contro il Lecce firmato da Bellanova e Zapata ha permesso ai granata di rimanere agganciati al treno di squadre che sgomitano per giocare nel continente nella prossima stagione. Per la squadra di Juric è stato il sesto risultato utile consecutivo e quello contro la Lazio è uno scontro diretto contro un’avversaria che ha lo stesso obiettivo, anche se i biancocelesti hanno vissuto una settimana di emozioni opposte battendo prima il Bayern Monaco in una delle notti più esaltanti della loro storia in Champions League e poi forse pagando lo sforzo fatto contro i bavaresi hanno perso 2-1 contro il Bologna e scivolando a otto punti dai rossoblu. Potrebbe significare l’addio precoce al quarto posto e in quest’ottica la trasferta sul campo dei granata è di quelle che possono cambiare in un senso o nell’altro la stagione.

Formazioni ufficiali Torino-Lazio

Torino Lazio
Vanja Milinkovic-Savic Ivan Provedel
Koffi Djidji Elseid Hysaj
Matteo Lovato Mario Gila
Adam Masina Alessio Romagnoli
Raoul Bellanova Adam Marusic
Valentino Lazaro Matteo Guendouzi
Karol Linetty Danilo Cataldi
Ivan Ilic Luis Alberto
Nikola Vlasic Gustav Isaksen
Antonio Sanabria Ciro Immobile
Duvan Zapata Felipe Anderson
Squalificati Torino Squalificati Lazio
Nessuno Nessuno
Indisponibili Torino Indisponibili Lazio
Alessandro Buongiorno, Perr Schuurs, Ricardo Rodriguez Mattia Zaccagni, Nicolò Rovella
In dubbio Torino In dubbio Lazio
Patric
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 22/02/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: La Penna
  • Assistenti: Scatragli – Bahri
  • Quarto uomo: Prontera
  • Var: Aureliano – Sozza

Comparazione quote

1 X 2
Fantasyteam 2.77 2.82 2.97
Betfair.it 2.70 2.70 2.70
Netbet.it 2.70 2.90 3.00
Efbet 2.80 2.75 3.00
William Hill IT 2.62 2.88 3.00
Bet365.it 2.70 2.90 2.88
AdmiralBet 2.75 2.90 2.95
Snai 2.80 2.90 2.90
Lottomatica 2.70 2.90 2.90
Winbet.it 2.79 2.94 2.99
888Sport.it 2.63 2.95 3.05
LeoVegas 2.55 2.85 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 22/02/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Torino da gennaio è imbattuto, tre vittorie e tre pareggi nelle ultime sei giornate e in due delle ultime tre, le sfide casalinghe contro Salernitana e Lecce, ha tenuto la porta inviolata. Per i granata striscia aperta di tre partite consecutive con meno di tre reti complessive che sono state sette nelle ultime nove. La Lazio sconfitta dal Bologna non perdeva in casa da metà dicembre nel 2-0 contro l’Inter e il rendimento negli scontri diretti di alta classifica è uno dei motivi che rendono scontento Sarri, oltre a un attacco che solo una volta nelle ultime otto gare giocate ha segnato più di una rete nel 3-1 contro il Cagliari all’inizio di febbraio.

Juric di recente ha dichiarato di meritare il rinnovo solo in caso di qualificazione del Torino alle coppe, il futuro di Sarri alla Lazio è un’incognita e lo è altrettanto il risultato finale per il quale comunque la tentazione è di dare fiducia ai granata che hanno avuto un calendario meno intenso di recente. Volendone stare fuori, c’è una striscia aperta sei precedenti consecutivi a basso punteggio e negli ultimi tre una delle due squadre non ha segnato compreso il 2-0 dell’andata giocata a settembre. Sembrano dati coerenti con la tendenza statistica dei padroni di casa e il momento offensivo degli ospiti, tali da azzardare anche una combo abbinando una serata da meno di tre reti complessivi all’ipotesi che almeno una delle due non segnerà.

Quote e pronostico del 20/02/2024 alle ore 13:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.