Torino-Fiorentina: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Torino-Fiorentina (Serie A) in programma domenica 8 dicembre 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

E’ anche una sfida tra due tecnici della scuola italiana come Mazzarri e Montella quella tra Torino e Fiorentina. Quello dei granata ha ritrovato la vittoria sabato scorso nell’1-0 a Marassi contro il Genoa e adesso cerca continuità per rendere la classifica più piacevole. Continua il momento negativo dei viola in campionato, fermi a 16 punti dopo la sconfitta casalinga contro il Lecce nella quale hanno perso Ribery per infortunio, terza consecutiva e la panchina di Montella inizia a scricchiolare nonostante la vittoria di martedì in coppa Italia contro il Cittadella.

Formazioni ufficiali Torino-Fiorentina

Torino Fiorentina
Sirigu Salvatore Dragowski Bartlomiej
Izzo Armando Milenkovic Nikola
NKOULOU Ceccherini Federico
Bremer Caceres Martin
De Silvestri Lorenzo GHEZZAL
Rincon Tomas Benassi Marco
Baselli Daniele Pulgar Erick
Ansaldi Cristian CASTROVILLI
Verdi Simone Dalbert
Berenguer Alex Chiesa Federico
Zaza Simone VLAHOVIC
Squalificati Torino Squalificati Fiorentina
Edera Nessuno
Indisponibili Torino Indisponibili Fiorentina
Lyanco, Lukic, Parigini, Belotti, Iago Falque Ribery, Boateng, Pezzella Ger
Convocati Torino Convocati Fiorentina
Rosati, Sirigu, Ujkani, Bonifazi, De Silvestri, N'koulou, Bremer, Djidji, Aina, Buongiorno, Izzo, Rincon, Laxalt, Berenguer, Verdi, Ansaldi, Meite', Baselli, Zaza, Millico, Rauti Dragowski, Terracciano, Cerofolini, Dalbert, Milenkovic, Venuti, Caceres, Ranieri L, Ceccherini, Terzic, Lirola, Chiesa, Zurkowski, Badelj, Benassi, Cristoforo, Pulgar, Castrovilli, Ghezzal, Eysseric, Vlahovic, Pedro, Sottil
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 08/12/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.50 3.25 2.90
Snai 2.50 3.15 3.00
Gioco Digitale 2.50 3.25 2.90
Unibet.it 2.55 3.10 3.10
Betfair.it 2.45 3.20 3.10
888Sport.it 2.55 3.10 3.10
Bet365.it 2.40 3.20 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:44 del 08/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Il Torino ha ritrovato vittoria e gol nell’1-0 di sabato scorso contro il Genoa, ma la squadra di Mazzarri continua a faticare enormemente in zona offensiva. Se si eccettua il 4-0 sul campo del Brescia prima della sosta di novembre contro un’avversaria in stato confusionale, i granata hanno segnato solo un gol nelle quattro partite giocate contro Lazio, Juve, Inter e i liguri. Striscia aperta di cinque No Gol consecutivi.

La Fiorentina senza Chiesa fa una fatica enorme in attacco, è reduce da tre sconfitte consecutive in campionato nelle quali ha incassato 7 gol e ne ha realizzati due e contro Verona e Lecce, gare perse 1-0, ha chiuso senza segnare. L’assenza di Ribery è un’ulteriore peso per una squadra che non ha un vero attaccante di ruolo, in campionato la vittoria manca dal 2-1 sul campo del Sassuolo di fine ottobre e la classifica è anonima, il 2-0 di martedì contro il Cittadella in coppa Italia non può essere considerato attendibile.

Un gol nelle ultime quattro partite giocate in casa e una vittoria che davanti ai propri tifosi manca dal 2-1 contro il Milan di fine settembre. E’ chiaro che il Torino ha bisogno di tre punti casalinghi e a 2.40 ci si può pensare, ma anche per i bookmaker questa è una partita che non ha un chiaro favorito. Andiamo sul No Gol a 1.95 che è una ricorrenza granata dell’ultimo mese, ma con più prudenza il Live è l’unica scelta lungimirante tra due squadre ancora alla ricerca della propria identità.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.