Torino-Bologna (sabato 21 dicembre 2024 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pochi gol sul campo dei granata

Pronostico Torino-Bologna (Serie A) in programma sabato 21 dicembre 2024 ore 15:00. Formazioni, quote e scommesse

Gol strepitoso di Che Adams e il Torino ha ritrovato la vittoria sul campo dell’Empoli, 1-0 che ha interrotto un digiuno che si protraeva da ottobre e che ha permesso ai granata di andare a 19 punti, agganciare i toscani e provare a rendere più brillante il finale del girone di andata. Gli uomini di Vanoli cercano continuità e l’arrivo del Bologna sarà un test particolarmente attendibile, con gli emiliani che hanno fermato la corsa della Fiorentina grazie all’1-0 firmato da Odgaard e sono saliti a 25 punti, tre in meno della Juve con una partita da recuperare. Anche per gli ospiti si tratta di un esame sul piano della continuità dopo cinque risultati utili consecutivi, con Italiano che dopo avere battuto la propria ex squadra cercherà un successo esterno che da novembre in avanti si è visto solo una volta e sul campo della Roma disastrata prima dell’arrivo di Ranieri.

Questi i convocati del Bologna e le parole di Italiano, anche Vanoli ha parlato alla vigilia della sfida contro i rossoblu.


Formazioni ufficiali Torino-Bologna

Torino Bologna
Milinkovic-Savic Vanja Ravaglia
Walukiewicz Sebastian Holm
Maripan Guillermo Beukema Sam
Masina Adam Lucumì Jhon
Pedersen Miranda
Ricci Samuele Tommaso Pobega
Linetty Karol Freuler Remo
Gineitis Gvidas Dominguez Nicolas
Sosa Borna Ferguson
Sanabria Antonio Odgaard
Karamoh Castro
Squalificati Torino Squalificati Bologna
Coco Nessuno
Indisponibili Torino Indisponibili Bologna
Schuurs, Zapata D. El Azzouzi, Aebischer, Ndoye, Cambiaghi
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 21/12/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Piccinini
  • Assistenti: Yoshikawa e Fontani
  • IV Ufficiale: Abisso
  • VAR: Mazzoleni
  • AVAR: Gariglio

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 3.70 2.90 2.35
Bet365.it 3.60 2.75 2.40
Betfair.it 3.50 2.70 2.40
William Hill IT 3.50 2.90 2.40
Lottomatica 3.50 2.80 2.40
Snai 3.70 2.85 2.25
AdmiralBet 3.60 2.85 2.40
888Sport.it 3.50 2.95 2.40
LeoVegas 3.35 2.85 2.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:37 del 21/12/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Torino ha ritrovato la vittoria che mancava da sei giornate ma non la prolificità, il gol contro l’Empoli è stato il primo dopo due gare chiuse senza segnare ma i granata non realizzano più di una rete dalla sconfitta 3-2 contro il Cagliari e hanno allungato a otto la striscia di gare a basso punteggio, sette delle quali hanno visto una delle due squadre chiudere all’asciutto. Cinque risultati positivi consecutivi per il Bologna, che ha vinto le ultime tre gare giocate in casa senza subire gol contro Venezia, Monza e Fiorentina e ha tenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque con l’unica eccezione del 2-2 sul campo della Juve.

Quattro degli ultimi cinque precedenti sono finiti con meno di tre reti complessive e con la squadra ospite che non ha segnato. Il Bologna è in crescita offensiva ma con il Torino di questi tempi si va quasi sempre in cassa scegliendo punteggi bassi e in questo caso si può ulteriormente rafforzare la quota scegliendo la combo che comprende un pomeriggio con meno di tre reti complessive ad almeno una delle due squadre che finirà all’asciutto considerando che gli uomini di Italiano segnano poco ma anche ad avversarie offensivamente più pericolose dei granata come Benfica e Fiorentina hanno concesso poche occasioni.

Quote e pronostico del 19/12/2024 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.