X

Tolosa-Nizza (domenica 02 febbraio 2025 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati

Salutata in fretta l’Europa League dopo la gara contro il Bodo/Glimt il Nizza di Haise torna ad affrontare il campionato dove è impegnato nella trasferta sul campo del Tolosa

Sono 3 le gare senza vittorie dei Violets caduti in casa nell’ultimo turno contro il Montpellier. Quarto KO interno stagionale per la squadra di Martinez, che rimane comunque a +8 dal terzultimo posto in una tranquilla posizione di classifica.

Il derby vinto contro il Marsiglia ha rilanciato gli Aiglons in alta classifica, e adesso il secondo posto è distante appena 4 punti. Serve più continuità in trasferta per dare risalto ad un ruolino interno secondo solo al PSG per punti, gol fatti e subiti in classifica.


Comparazione bonus scommesse

Formazioni ufficiali Tolosa-Nizza

Tolosa Nizza
Guillaume Restes Marcin Bulka
Jaydee Canvot Youssouf Ndayishimiye
Umit Akdag Dante
Mark McKenzie Melvin Bard
Aron Doennum Jonathan Clauss
Gabriel Suazo Ali Abdi
Warren Kamanzi Hicham Boudaoui
Cristian Casseres Jr. Baptiste Santamaria
Zakaria Aboukhlal Evann Guessand
Yann Gboho Mohamed-Ali Cho
Frank Magri Gaetan Laborde
Squalificati Tolosa Squalificati Nizza
Charlie Cresswell Yael Nandjou
Indisponibili Tolosa Indisponibili Nizza
Oliver Zanden, Djibril Sidibe, Niklas Schmidt, Vincent Sierro Tanguy Ndombele, Terem Moffi, Pablo Rosario, Jeremie Boga, Morgan Sanson
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 02/02/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Carles Martinez Novell, allenatore dei Violets, ha selezionato un gruppo di 21 giocatori. Rasmus Nicolaisen torna in campo dopo il recente infortunio. Djibril Sidibé (tendine d’Achille), Niklas Schmidt (ginocchio) e Vincent Sierro (recupero) sono ancora indisponibili. Charlie Cresswell è squalificato.

Convocati Tolosa

Restes, Haug, Saïd Mchindra – McKenzie, Nicolaisen, Akdag, Suazo, Kamanzi, Messali, Methalie – Zajc, Casseres Jr, Donnum, Canvot, Saka – Aboukhlal, Magri, Gboho, King, Edjouma, Babicka, Zuliani.

Franck Haise, allenatore degli Aiglons, ha selezionato un gruppo di 21 giocatori. Pablo Rosario (gamba), Tanguy Ndombele, Morgan Sanson (caviglia), Jérémie Boga (quadricipite) e Terem Moffi (ginocchio) sono indisponibili. Victor Orakpo, guarito dalla pubalgia, è tornato. Un altro ritorno da segnalare è quello di Sofiane Diop.

Convocati Nizza

Boulhendi, Bulka, Dupé – Abdelmonem, Abdi, Bard, Bombito, Clauss, Dante, Mendy – Boudaoui, Louchet, Ndayishimiye, Santamaria – Bouanani, Cho, Diop, Guessand, Laborde, Moukoko, Orakpo.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.70 3.00 2.62
Netbet.it 2.67 3.30 2.62
William Hill IT 2.88 3.20 2.50
Bet365.it 2.90 3.30 2.40
Snai 2.70 3.20 2.60
Lottomatica 2.80 3.25 2.50
AdmiralBet 2.90 3.35 2.45
LeoVegas 2.65 3.35 2.50
888Sport.it 2.75 3.35 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 02/02/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Una sfida che nei precedenti aveva visto pochi gol segnati in ben 9 delle ultime 12 sfide, con ben 4 pareggi nelle ultime 9 gare e 3 vittorie nizzarde.

Ospiti decisamente in maggiore forma e che si sono pure permessi di fare un po’ di turnover in Europa League per preparare al meglio questa gara contro una squadra che è in leggero calo dopo aver messo insieme una lunga serie di vittorie a cavallo tra dicembre e gennaio.

Aspettandoci non più di 2 gol segnati a fine gara andiamo sul successo esterno con rimborso in caso di parità. 

Quote e pronostico del 31/01/2025 alle ore 14:14.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Articoli correlati