Tolosa-Lille (sabato 18 marzo 2023 ore 17:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Dogues impegnati allo Stade Municipal di Toulouse contro i Violets in crescendo di forma. A seguire analisi, formazioni e pronostico

La quarta vittoria esterna stagionale sul campo del fanalino di coda Angers permette al Tolosa di Montanier di blindare la salvezza e concentrarsi sulla semifinale di coppa di Francia contro l’Annecy, evento storico per il club violets.

Il campionato vede ospite allo Stade Municipal il Lille di Fonseca, attualmente sesto in classifica e che con due pareggi consecutivi ha perso contatto con la zona Champions. C’è bagarre nelle posizioni che danno accesso alle coppe europee, con soli sei punti a separare il Rennes quinto dal Lione decimo.

Formazioni ufficiali Tolosa-Lille

Tolosa Lille
Maxime Dupe Lucas Chevalier
Waren Kamanzi Timothy Weah
Anthony Rouault Jose Fonte
Rasmus Nicolaisen Alexsandro Ribeiro
Gabriel Suazo Gabriel Gudmundsson
Branco van den Boomen Andre Gomes
Stijn Spierings Angel Gomes
Brecht Dejaeghere Adam Ounas
Zakaria Aboukhlal Remy Cabella
Thijs Dallinga Jonathan Bamba
Fares Chaibi Jonathan David
Squalificati Tolosa Squalificati Lille
Nessuno Benjamin Andre
Indisponibili Tolosa Indisponibili Lille
Rhys Healey Bafode Diakite, Tiago Djalo, Ismaily
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 18/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Philippe Montanier, l’allenatore del Toulouse, ha selezionato un gruppo di 21 giocatori. Rhys Healey (legamenti crociati) è ancora indisponibile, mentre Saïd Hamulic non è convocato.

Paulo Fonseca ha convocato 20 giocatori per la trasferta del Lille a Tolosa. L’allenatore portoghese dovrà fare a meno del suo capitano Benjamin André, squalificato per questo incontro. Il centrale si aggiunge alle assenze di Tiago Djalo (ginocchio), Bafodé Diakité (pubalgia) e Ismaily (pubalgia). Da parte sua, José Fonte torna in gruppo.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 3.42 3.69 2.05
Betfair.it 3.50 3.50 1.95
Bet365.it 3.50 3.75 2.00
AdmiralBet 3.45 3.85 2.00
Winbet.it 3.45 3.75 2.00
Snai 3.45 3.75 2.00
StarCasino.it 3.45 3.85 2.00
William Hill IT 3.50 3.60 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:36 del 18/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Trasferta impegnativa per i Dogues, su un campo difficile e contro un avversario tra i più solidi in casa, pur avendo perso 2 delle ultime tre gare interne.

Tolte le gare di Nizza e Parigi il Lilla continua a fare punti e anche ad uscire con qualcosa in mano dalle situazioni più difficili, trascinato da un David che ha segnato gli ultimi 4 gol della squadra (3 dei quali contro il Lione).

Difficile pensare in questo contesto ad un KO degli ospiti, ma il tutto rende indecifrabile questa gara. Ci aspettiamo invece, in linea con i precedenti, una gara con gol da ambo le parti e con 3 o più segnati a referto.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.71 William Hill IT 1.67 Bet365.it 1.67

Quote e pronostico del 16/03/2023 alle ore 16:27.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.