Tolosa-Lens (martedì 02 maggio 2023 ore 21:00): convocati, formazioni, quote, pronostici

La squadra di Haise di scena allo Stade Municipal di Tolosa contro i freschi detentori della coppa di Francia

Reduce dai festeggiamenti per il trionfo in coppa di Francia e il clamoroso 5 a 1 inflitto ai campioni uscenti del Nantes, il Tolosa di Montanier recupera il trentatreesimo turno di campionato affrontando in casa il Lens di Haise. 

Una gara che per i Violets ha poco significato, e che arriva al termine di una stagione a questo punto straordinaria che li ha visti celebrare il primo trofeo dal 1957. Il prossimo anno sarà Europa League, e serviranno rinforzi di livello per poterla onorare al meglio.
Sang et Or arrivano all’impegno consapevoli di affrontare un avversario di fatto a fine stagione e con poco o nulla da chiedere al campionato. Una vittoria alimenterebbe il sogno Champions, sempre più vicino a concretizzarsi dopo due stagioni di obiettivi sfumati sul filo di lana.

Probabili formazioni Tolosa-Lens

Tolosa Lens
Maxime Dupe Brice Samba
Mikkel Desler Jonathan Gradit
Anthony Rouault Kevin Danso
Rasmus Nicolaisen Facundo Medina
Gabriel Suazo Przemyslaw Frankowski
Brecht Dejaeghere Deiver Machado
Stijn Spierings Jean Onana
Branco van den Boomen Seko Fofana
Zakaria Aboukhlal Florian Sotoca
Thijs Dallinga Adrien Thomasson
Rafael Ratao Ikoma Lois Openda
Squalificati Tolosa Squalificati Lens
Nessuno Salis Abdul Samed
Indisponibili Tolosa Indisponibili Lens
Rhys Healey Wuilker Farinez, Jimmy Cabot, Steven Fortes, Wesley Said
I dati pubblicati si riferiscono alle 06:55 del 01/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Philippe Montanier, l’allenatore del Tolosa, ha selezionato un gruppo di 20 giocatori. Rhys Healey (rottura del legamento crociato) è ancora indisponibile. Rasmus Nicolaisen, Theocharis Tsingaras e Saïd Hamulic non sono convocati.

Qui Lens. Franck Haise convoca un gruppo di 20 giocatori per questa partita. Un solo cambio da segnalare rispetto alla vittoria contro il Monaco: Deiver Machado viene eliminato e sostituito, numericamente, da Rémy Labeau Lascary. Salis Abdul Samed sta scontando la sua squalifica. Sul lato dell’infermeria, Wuilker Fariñez (ginocchio), Jimmy Cabot (ginocchio), Wesley Saïd (recupero) e Steven Fortes (ginocchio) sono ancora indisponibili.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 4.80 4.35 1.64
Betfair.it 5.00 4.20 1.55
Bet365.it 4.75 4.33 1.60
William Hill IT 4.80 4.00 1.65
Lottomatica 4.85 4.25 1.63
Snai 4.75 4.25 1.60
Winbet.it 4.68 4.19 1.63
Fantasyteam 4.75 4.31 1.65
Netbet.it 4.70 4.25 1.66
AdmiralBet 4.75 4.30 1.65
888Sport.it 4.75 4.10 1.63
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 02/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per i padroni di casa la partita ha poco significato e viene dopo la festa per un trofeo che mancata da 66 anni nella bacheca del club. Gli ospiti hanno bisogno di vincere per mantenere il vantaggio sul Monaco e fare un altro passo in avanti verso un clamoroso ritorno in Champions League dopo oltre 20 anni.

Pure i precedenti vanno a favore dei Sang et Or che hanno vinto le ultime 3 sfide senza reti al passivo.

Vittoria ospite dunque, difficile capire in che misura e con quanti gol anche se i precedenti ci suggeriscono una gara con al massimo una squadra a segno.

Quote e pronostico del 30/04/2023 alle ore 12:46.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.