Tigres-FC Juarez (mercoledì 15 febbraio 2023 ore 02:05): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Appuntamento all'Estadio Universitario di San Nicolás de los Garza. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Tigres, secondo in classifica dopo sei giornate, ospita un FC Juarez che con cinque punti in meno è comunque al sesto posto. I padroni di casa cercheranno la seconda vittoria sotto la guida loro nuovo allenatore, il messicano Marco ‘Chima’ Ruiz, subentrato a Diego Cocca pochi giorni fa, dopo che quest’ultimo ha deciso di accettare l’incarico di CT della nazionale messicana come successore di Gerardo Martino. Entrambi i club arrivano da due vittorie consecutive conquistate nella quinta e nella sesta giornata del Clausura 2023, ma i favori del pronostico sono tutti per gli Auriazules che puntano a vincere un titolo domestico che manca dal 2019.

Formazioni ufficiali Tigres-FC Juarez

Tigres FC Juarez
Nahuel Guzman Alfredo Talavera
Diego Reyes Maximiliano Olivera
Jesus Angulo Ventura Alvarado
Samir Carlos Salcedo
Fernando Gorriaran Luis Rodriguez
Rafael Carioca Jesus Alberto Duenas
Guido Pizarro Francisco Nevarez
Jesus Garza Jordan Sierra
Andre-Pierre Gignac Denzell Garcia
Luis Quinones Gabriel Fernandez
Nicolas Ibanez Tomas Molina
Squalificati Tigres Squalificati FC Juarez
Nessuno Nessuno
Indisponibili Tigres Indisponibili FC Juarez
David Ayala Manuel Castro, Marcos Mauro
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:55 del 15/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.40 4.50 6.75
William Hill IT 1.40 4.20 7.00
Betfair.it 1.36 4.50 7.50
Bet365.it 1.40 5.00 6.50
888Sport.it 1.42 4.35 7.00
AdmiralBet 1.40 4.35 6.30
StarCasino.it 1.43 4.55 6.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:44 del 15/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I padroni di casa hanno vinto gli ultimi quattro scontri diretti contro questi rivali e probabilmente, supportati dal loro pubblico, vinceranno ancora. Inoltre, i gol non dovrebbero mancare perché entrambe stanno segnando con buona continuità.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 2.38 Snai 2.25

Quote e pronostico del 13/02/2023 alle ore 15:13.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.