Tigres-Club Leon (Liga MX, 2 dicembre ore 04:00 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La prima semifinale del torneo Apertura 2021 del campionato messicano si gioca all' Estadio Universitario di San Nicolás de los Garza. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Siamo alle semifinali del torneo Apertura del campionato messicano 2021 e a sorpresa manca il Club America, la formazione che ha dominato la stagione regolare concludendo la primo posto con sei punti di vantaggio sulla seconda ma che è caduta nei quarti. Situazione dunque molto fluida con le quattro rimaste in corsa offerte quasi alla stessa quota nelle scommesse antepost.

Il Tigres UANL vuole ritrovare il gusto della vittoria dopo la Chiusura 2019 ed è sulla buona strada. La squadra di Miguel Herrera ha concluso la prima fase al quarto posto, sommando 28 punti in sette vittorie, sette pareggi e tre sconfitteIn questo modo è arrivata ben posizionato ai quarti di finale, dove ha prevalso contro il Santos Laguna in una serie molto tirata, che è finita col risultato aggregato di 2-2, ma i Felinos hanno passato il turno per la miglior classifica nella stagione regolare.

Il Club Leon sa che con l’eliminazione del Club América la ripetizione dell’Apertura 2020 è più facile. Ciò è anche dovuto all’ottima prestazione nella fase a girone unico, dove è giunto terzo con 29 punti, ma anche al fatto che è stato in grado superare nei quarti avversario molto complesso come il Puebla. La squadra guidata da Ariel Holan ha prevalso 2-0 dopo la sconfitta all’andata per 2-1.

Formazioni ufficiali Tigres-Club Leon

Tigres Club Leon
Nahuel Guzman Rodolfo Cota
Luis Rodriguez Andres Mosquera
Juan Sanchez Jaine Barreiro
Diego Reyes William Tesillo
Carlos Salcedo Osvaldo Rodriguez
Javier Aquino Jose Rodriguez
Luis Quinones Santiago Colombatto
Rafael Carioca Angel Mena
Juan Pablo Vigon Victor Davila
Andre-Pierre Gignac Omar Andres Fernandez
Nicolas Lopez Santiago Ormeno
Squalificati Tigres Squalificati Club Leon
Raymundo Fulgencio Nessuno
Indisponibili Tigres Indisponibili Club Leon
Guido Rodriguez Santiago Colombatto, Osvaldo Rodriguez
I dati pubblicati si riferiscono alle 03:55 del 02/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 2.05 3.10 3.80
William Hill IT 2.10 3.10 3.60
Unibet.it 1.88 3.20 4.10
Betfair.it 1.95 2.90 4.00
Bet365.it 2.00 3.30 4.00
Vincitù 1.99 3.10 3.80
888Sport.it 1.88 3.20 4.10
Better.it 2.05 3.10 3.75
Snai 2.00 3.05 3.90
Winbet.it 2.00 3.00 3.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 03:39 del 02/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’ultima volta che queste squadre si sono incontrate è stato nel settembre di quest’anno, in uno scontro che si è concluso con un pareggio per 2-2. Gli ospiti hanno ormai giocato undici partite senza battere il Tigres, con quattro sconfitte e sette pareggi.

E’ importante notare che anche qui i gol in trasferta non valgono più doppio, e dunque in caso di parità (due pareggi, o due vittorie con lo stesso scarto) avrebbe la meglio il Leon per la miglior classifica nella stagione regolare.

I padroni di casa sono l’unico club rimasto imbattuto in casa durante la prima fase insieme al Club America e qui devono provare assolutamente a fare risultato sapendo di aver uno svantaggio non trascurabile per la regola anzidetta. Proviamo a dare fiducia agli uomini del Piojo Herrera,

1X2 FINALE –> 1 Betway.it 2.15 William Hill IT 2.15 Betfair.it Exchange 2.14

Quote e pronostico del 30/11/2021 alle ore 22:25.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.