Ternana-Benevento (venerdì 10 dicembre, ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Secondo anticipo che profuma di playoff al Libero Liberati di Terni

Secondo anticipo della diciassettesima giornata di Serie B che vede la Ternana di Lucarelli impegnata in casa contro la corazzata Benevento.

Le ferae sono in serie positiva da 5 turni, con 3 pareggi e 2 vittorie. La classifica ora inizia a prendere una piega diversa, con i rossoverdi a ridosso della zona playoff e desiderosi finalmente di cogliere una vittoria di prestigio.
Per quanto riguarda i campani, il trittico contro le squadre di bassa classifica ha portato 9 punti facili facili, anche alla luce delle prestazioni fornite dalla squadra di Caserta. Serve quel passettino in più per arrivare in vetta, ed oggi cogliere un successo varrebbe doppio e permetterebbe di avvicinare la zona promozione ancora di più alla luce del big match tra Pisa e Lecce.

Formazioni ufficiali Ternana-Benevento

Ternana Benevento
Antony Iannarilli Alberto Paleari
Salim Diakite Salvatore Elia
Frederik Soerensen Alessandro Vogliacco
Marco Capuano Federico Barba
Bruno Martella Edoardo Masciangelo
Anthony Partipilo Artur Ionita
Ilias Koutsoupias Mattia Viviani
Mattia Proietti Gennaro Acampora
Christian Capone Roberto Insigne
Alfredo Donnarumma Gianluca Lapadula
Stefano Pettinari Riccardo Improta
Squalificati Ternana Squalificati Benevento
Nessuno Nessuno
Indisponibili Ternana Indisponibili Benevento
Davide Agazzi, Antonio Palumbo Daam Foulon, Gaetano Letizia
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 10/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Ternana. Indisponibili gli infortunati Agazzi e Palumbo, mentre ritorna Defendi.

Convocati Ternana

Portieri: Casadei, Iannarilli, Krapikas, Vitali
Difensori: Boben, Defendi, Capuano, Celli, Diakité S., Ghiringhelli, Kontek, Martella, Sørensen
Centrocampisti: Capone, Furlan, Koutsoupias, Mazza, Paghera, Proietti, Salzano
Attaccanti: Donnarumma, Falletti, Mazzocchi, Partipilo, Peralta, Pettinari

Ospiti senza gli infortunati Letizia Foulon.

Convocati Benevento

Portieri: Manfredini, Paleari, Tartaro
Difensori: Barba, Glik, Masciangelo, Pastina, Talia, Vogliacco
Centrocampisti: Acampora, Basit, Calò, Ionita, Viviani, Vokic
Attaccanti: Brignola, Di Serio, Elia, Insigne, Improta, Lapadula, Moncini, Sau

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.50 3.50 2.60
Better.it 2.60 3.50 2.60
Snai 2.55 3.50 2.65
William Hill IT 2.50 3.40 2.60
Unibet.it 2.60 3.25 2.70
Betfair.it 2.50 3.30 2.50
Betway.it 2.50 3.50 2.63
Bet365.it 2.60 3.50 2.55
Vincitù 2.60 3.35 2.65
888Sport.it 2.60 3.25 2.70
Winbet.it 2.62 3.53 2.62
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 10/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I padroni di casa, partiti maluccio, stanno finalmente riprendendosi e trovando quel gioco spumeggiante che li ha portati in grande stile in cadetteria lo scorso anno. Le ferae hanno iniziato a giocare alla pari con le migliori del torneo, andando diverse volte vicini al successo e confermando il loro potenziale.

Il Benevento è venuto fuori da un momento difficile anche grazie al calendario semplice, ma adesso arriva la prova del nove: dopo aver fallito diversi scontri diretti, oggi c’è la possibilità finalmente di dare una svolta al proprio torneo inserendosi prepotentemente nella corsa alla promozione diretta.

Come sfida parte molto equilibrata, e il pareggio alla fine è il risultato che attira di più: in seconda battuta piace il Gol, magari attendendo il live per una quota migliore.

Quote e pronostico del 09/12/2021 alle ore 00:22.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.