Tenerife CD-Villarreal: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Bacca guida l’attacco di Emery

Sottomarini gialli impegnati alle 18.00 di domenica nelle Isole Canarie

La stagione del Villarreal prosegue con ottimo profitto: i ragazzi di Emery, dopo la grande vittoria di Vigo, sono quarti in Liga, quindi pienamente in linea con l’obiettivo di lottare per la Champions League, e ancora vivi nelle due coppe, senza contare il fatto che stanno lanciando giovani davvero interessanti, come Fer Nino, esploso dopo l’infortunio a Paco Alcacer. Per andare avanti ancora in Copa e raggiungere gli ottavi, i Sottomarini Gialli devono superare l’ostacolo  Tenerife; gli isolani giocano in Segunda Division e non frequentano le zone nobili della classifica ma sono in un periodo abbastanza buono, almeno a livello realizzativo. Al Villarreal vanno i favori del pronostico ma, tenendo conto anche della magia e delle insidie della Copa del Rey, l’esito della contesa non appare scontato.

Formazioni ufficiali Tenerife CD-Villarreal

Tenerife CD Villarreal
Hernandez Rulli
Moore Foyth
Carlos Ruiz Coquelin
Wilson Funes Mori
Pomares Estupinan
Javi Alonso Baena
Vada Trigueros
Aitor Sanz Jaume Costa
Fran Sol Dani Raba
Bermejo Bacca
Apeh Yeremi Pino

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tra indisponibili e scelte tecniche, Emery potrebbe schierare una formazione abbastanza lontana da quella tipo; si potrebbero rivedere Estupinan e Coquelin. Mario Gaspar, Iborra, Alberto Moreno e Chukwueze non dovrebbero esserci.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.00 3.15 1.87
William Hill IT 4.20 3.40 1.91
Better.it 4.00 3.25 1.90
Unibet.it 4.45 3.45 1.85
Betfair.it 4.25 3.25 1.85
888Sport.it 4.35 3.40 1.85
Bet365.it 3.80 3.40 1.85
Vincitù 3.95 3.20 1.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 17/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sempre con molta prudenza, però qui il GOL (1,90 su Bet365.it, 1,85 su WilliamHill.it, 1,78 su Unibet.it, 1,85 su BWIN.it e Lottomatica.it, 1,73 su SNAI, 1,84 su Vincitu.it, 1,88 su Betfair.it si può valutare; i padroni di casa sono davvero in un periodo di buona lena realizzativa e la formazione del Villarreal non da l’idea di solidità. La partita potrebbe essere aperta e divertente.

Pronostico e quote del 15.01.2021 alle 12.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.