Tallina JK Legion-Paide Linnameeskond (sabato, ore 15): formazioni, quote, pronostici

Tallina JK Legion-Paide Linnameeskond incontro in programma il 1° agosto alle ore 15al Kadrioru Stadium di Tallinn. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quindicesima giornata di Meistriliiga estone e per la terza forza del torneo Paide Linnameeskond è il momento di andare a fare punti sul campo del Tallina JK Legion.

La squadra di Belov continua ad arrancare nel fondo classifica, ancora a caccia del primo successo interno. 10 soli i punti fatti sinora e 2 vittorie in campionato, sebbene non ci siano mai state vittorie nette o goleade da parte delle primissime. Fortuna vuole che tutto è ancora possibile e la seconda fase del torneo potrebbe cambiare le carte in tavola.

La squadra di Zahovaiko è tornata alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive nel big match contro il Levadia, rimettendosi in carreggiata con un convincente 4 a 2. Protagonista il centravanti Lubega,decisivo con una doppietta e tante giocate che hanno messo in seria difficoltà la difesa biancoverde.

Probabili formazioni Tallina JK Legion-Paide Linnameeskond

Tallina JK Legion Paide Linnameeskond
Pavel Londak Mait Toom
German Ussov Karl Mööl
Artur Sarnin Kristjan Pelt
Artjom Artjunin Martin Kase
Andrei Sidorenkov Joseph Saliste
Nikolay Mashichev Sander Sinilaid
German Slein Edgar Tur
Kirill Nesterov Andre Frolov
Denis Vnukov Sergei Mosnikov
Maksim Lipin Kristofer Piht
Albert Prosa Edrisa Lubega

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 7.25 3.90 1.40
Snai 6.50 4.50 1.40
William Hill IT 6.50 4.50 1.36
Better.it 6.50 4.55 1.37
Gioco Digitale 7.25 3.90 1.40
Unibet.it 5.60 4.25 1.38
Betfair.it 6.00 4.75 1.34
888Sport.it 5.60 4.25 1.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 01/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il ritorno alla vittoria dovrebbe essere un toccasana per gli ospiti, che dovrebbero fare un sol boccone del Legion, anche in ottica differenza reti.

Pertanto Over 2,5 1.75 e Paide -1.5 appaiono prime quote interessanti da attaccare.

Pronostico redatto il 31 luglio alle ore 03:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.