Swindon Town-Manchester City (FA Cup, 7 gennaio ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Citizens con un 11 iniziale molto forte!

Il terzo turno di FA Cup si apre al County Ground di Swindon. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Manchester City fa visita allo Swindon Town, formazione di League Two, ossia di quarta serie, nel match che apre il programma dei trentaduesimi di finale di FA Cup. In genere queste occasioni sono una festa per la squadra di casa, a prescindere dal risultato, che comunque in FA Cup non è mai del tutto scontato come sappiamo. L’ingresso allo stadio sarà consentito solo a chi rispetterà i protocolli sanitari previsti dal governo inglese. Per quanto Guardiola possa ruotare i suoi, anche se la partita successiva è distante dunque non ha bisogno di strafare, metterà comunque in campo un XI molto superiore a quello dei Robins, che però ci terranno a fare una bella figura.

Aggiornamento Man City: in tutto, sono 21 i membri della prima squadra, compresi vari allenatori e personale, in isolamento. Oltre a Pep Guardiola, c’è anche l’assistente allenatore Juanma Lillo. Dalle notizie pubblicate sui siti specializzate, si apprende che potrebbero essere sette i giocatori coinvolti. Formazioni probabili dunque … in alto mare!

In panchina andrà Borrel.

Formazioni ufficiali Swindon Town-Manchester City

Swindon Town Manchester City
Lewis Ward Zack Steffen
Rob Hunt Kyle Walker
Odimayo Akim Ruben Dias
Dion Conroy Nathan Ake
Kaine Hayden Joao Cancelo
Louis Reed Rodri
Ben Gladwin Kevin De Bruyne
Jordan Lyden Ilkay Gundogan
Ellis Iandolo Cole Palmer
Harry McKirdy Bernardo Silva
Tyreece Simpson Gabriel Jesus
Squalificati Swindon Town Squalificati Manchester City
Dion Conroy Nessuno
Indisponibili Swindon Town Indisponibili Manchester City
Mathieu Baudry, Jack Payne Riyad Mahrez, Benjamin Mendy
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:07 del 07/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 30.00 18.00 1.01
Unibet.it 41.00 21.00 1.02
William Hill IT 36.00 17.00 1.03
Betfair.it 25.00 25.00 1.01
Bet365.it 41.00 21.00 1.02
Vincitù 33.00 12.00 1.05
Winbet.it 35.00 16.00 1.01
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 07/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Molto difficile fare previsioni non scontate, però ci si prova.

I padroni di casa non si sono dovuti spremere molto sotto le feste, specie prima di Natale, dunque arrivano abbastanza freschi. Secondo noi l’unico ragionamento possibile è se lo Swindon potrà o meno segnare un gol, ma per fare un pronostico serio si dovrebbero conoscere le formazioni e questo non sarà possibile fino all’ultimo. Ci basiamo allora sul fatto che più o meno un anno fa, il Man City in FA Cup prese un gol sia contro il Cheltenham che contro lo Swansea, giocando in trasferta e vincendo in entrambi i casi per 3-1. Si potrebbe tentare una cosa del genere.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + G Winbet.it 3.05 Bet365.it 2.87 Snai 2.65

Quote e pronostico del 05/01/2022 alle ore 22:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.