Svizzera-Inghilterra: formazioni, quote, pronostici, sfida per il terzo posto

Formazioni Svizzera-Inghilterra (Uefa Nations League) in programma domenica 9 giugno 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

A Guimaraes finale per il terzo e quarto posto delle Final Four di Nations League tra Svizzera e Inghilterra, le due deluse delle semifinali. Gli elvetici sono crollati nel finale sotto il peso del talento di Cristiano Ronaldo autore di una tripletta, agli inglesi non è bastato il rigore di Rashford per evitare di essere rimontati dall’Olanda e poi superati ai supplementari, entrambe le sconfitte sono arrivate con lo stesso risultato, 3-1.

Probabili formazioni Svizzera-Inghilterra

Svizzera Inghilterra
Yann Sommer Jordan Pickford
Fabian Schar Ben Chilwell
Kevin Mbabu Harry Maguire
Manuel Akanji John Stones
Ricardo Rodriguez Kyle Walker
Denis Zakaria Declan Rice
Granit Xhaka Fabian Delph
Remo Freuler Raheem Sterling
Steven Zuber Ross Barkley
Xherdan Shaqiri Harry Kane
Haris Seferovic Marcus Rashford

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.70 3.50 2.00
Snai 3.65 3.55 2.00
SportYes 3.65 3.60 2.00
BetClic.it 3.80 3.70 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Partita che non ha grande valore ed è possibile che si vedranno esperimenti tattici fin dal primo minuto. L’Inghilterra ha una tradizione favorevole nel nuovo millennio contro la Svizzera, sei vittorie in sette precedenti e l’unico risultato positivo degli elvetici è stato il pareggio 2-2 del 2011 per le qualificazioni agli Europei di Ucraina e Polonia con quelli che sono stati gli ultimi gol segnati agli anglosassoni.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.