Svezia-Slovenia (martedì 27 settembre 2022 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida salvezza nel gruppo 4 della Nations League B alla Friends Arena di Solna. Di seguito formazioni, analisi e pronostico

La Svezia di Andersson è vicinissima ad un doppio salto indietro, il primo nella storia della Nations League: per evitare la seconda retrocessione consecutiva gli scandinavi devono battere in casa la Slovenia

La squadra di Kek ha fatto il colpaccio nell’ultimo turno andando a battere in rimonta la Norvegia di Haaland e a riequilibrare la lotta per il primo posto, a vantaggio dei serbi. In questo scambio di favori tra paesi della ex Yugoslavia la Serbia di Stojkovic ha battuto nettamente gli svedesi, costringendo questi ultimi a vincere per evitare l’ultimo posto.

Formazioni ufficiali Svezia-Slovenia

Svezia Slovenia
Robin Olsen Jan Oblak
Joel Andersson Zan Karnicnik
Victor Nilsson Lindeloef Miha Blazic
Isak Hien Jaka Bijol
Ludwig Augustinsson Gregor Sikosek
Viktor Claesson Petar Stojanovic
Jesper Karlstroem Adam Gnezda
Kristoffer Olsson Jon Gorenc-Stankovic
Emil Forsberg Benjamin Verbic
Dejan Kulusevski Jan Mlakar
Robin Quaison Benjamin Sesko
Squalificati Svezia Squalificati Slovenia
Nessuno Andraz Sporar
Indisponibili Svezia Indisponibili Slovenia
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 27/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.63 3.40 5.80
Betfair.it 1.60 3.50 5.50
Bet365.it 1.67 3.40 5.75
888Sport.it 1.63 3.75 5.75
Winbet.it 1.66 3.58 5.55
StarCasino.it 1.67 3.65 5.60
Snai 1.65 3.70 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 27/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La gara di andata vide una netta vittoria svedese in Slovenia, così come nei precedenti gli Sloveni solo una volta hanno strappato un pareggio, in amichevole nel 2016.

La squadra di Kek, partita con 2 sconfitte nel girone e alla vigilia considerata la cenerentola del gruppo, ha poi rialzato la cresta togliendo 4 punti alla Norvegia e pareggiando in casa contro i serbi.

Maggiore qualità ma anche più squadra gli svedesi, tuttavia il momentum è favore degli sloveni che potrebbero strappare il punto che gli serve.

Per ora piace l’under 2,5 da vedere in live qualche segno.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.75 Betway.it 1.75 Bet365.it 1.75

Quote e pronostico del 25/09/2022 alle ore 14:11.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.