Svezia-Norvegia: formazioni ufficiali, quote, pronostici, i padroni di casa provano a ipotecare il secondo posto

Formazioni Svezia-Norvegia (European Championship) in programma domenica 8 settembre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Derby scandinavo tra Svezia e Norvegia che va in scena a Solna e in palio c’è il secondo posto nel gruppo F, quello della Spagna che finora sta dominando a punteggio pieno con 15 punti in cinque partite. I padroni di casa seguono a 10 punti, la Norvegia ne ha 8, un pareggio lascerebbe le cose invariate ma una vittoria da una parte o dall’altra sposterebbe gli equilibri. Andando a più cinque gli uomini di Andersson potrebbero mettere una seria ipoteca sulla qualificazione.

Formazioni ufficiali Svezia-Norvegia

Svezia Norvegia
Robin Olsen Rune Jarstein
Andreas Granqvist Haitam Aleesami
Mikael Lustig Omar Elabdellaoui
Pierre Bengtsson Tore Reginiussen
Victor Lindelof Havard Nordtveit
Albin Ekdal Markus Henriksen
Emil Forsberg Martin ?degaard
Kristoffer Olsson Ole Selnaes
Robin Quaison Sander Berge
Sebastian Larsson Stefan Johansen
Alexander Isak Joshua King
Squalificati Svezia Squalificati Norvegia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Svezia Indisponibili Norvegia
Viktor Claesson, Ludwig Augustinsson Kristoffer Ajer
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:14 del 08/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.91 3.40 4.00
Snai 1.92 3.40 4.25
William Hill IT 1.88 3.40 4.20
Gioco Digitale 1.91 3.40 4.00
Unibet.it 1.92 3.55 4.50
SportYes 1.95 3.40 4.00
Bet365.it 1.91 3.60 4.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 08/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La Svezia giovedì in trasferta contro le Faroe ha fatto il proprio dovere vincendo 4-0 e rimanendo davanti alla Norvegia che aveva battuto Malta. Sarà proprio la gara di Solna a indirizzare la corsa al secondo posto, visto che all’andata la Norvegia non aveva sfruttato il fattore campo fermandosi sul 3-3. Ecco perché un pareggio basterebbe agli svedesi per mantenere il distacco di due punti, striscia aperta di sei Over 2.5 consecutivi gli ultimi tre dei quali finiti No Gol.

La Norvegia si è presa sei punti da copione nelle ultime due partite contro Faroe e Malta ma senza particolarmente convincere, 2-0 in entrambe le occasioni, e in primavera non aveva sfruttato due gare casalinghe consecutive pareggiando 3-3 contro la Svezia e 2-2 contro la Romania. Questa è l’ultima chiamata per il secondo posto visto che a ottobre arriverà la Spagna a complicare un discorso già in salita.

Vittoria della Svezia a 1.91 che è appetibile visto che finora gli ospiti non sono stati incisivi negli scontri diretti, in alternativa Gol a 1.90 che si vede spesso nei derby scandinavi ed è un trend statistico dei padroni di casa consolidato negli ultimi mesi. Per i più audaci combo Svezia + Gol a 4.50.

 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.