Svezia-Estonia (Uefa Nations League C, 08-09-2024 ore 20:45 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Seconda gara del gruppo C1 con gli scandinavi che ricevono i baltici di Henn alla Friends Arena di Solna. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Precipitata nel giro di 2 edizioni dalla Nations League A al gruppo C1, la Svezia di Thomasson è ripartita con una comoda vittoria in Azerbaigian, e serviranno altri 3 punti quest’oggi contro l’Estonia per mantenere la testa del raggruppamento.

A Baku ci ha pensato Isak a spaccare la partita dopo oltre 65 minuti di strenua resistenza dei caucasici, e in 15 minuti i blagult sono andati a segno 3 volte chiudendo la pratica. È iniziata bene l’esperienza del CT ex giocatore di Milan e Feyenoord, che è chiamato a dare un taglio con il passato e riaprire un ciclo vincente.
Per la squadra di Henn KO di misura contro la Slovacchia, beffata dal gol di Suslov a metà del secondo tempo. Se si esclude la coppa Baltica gli estoni sono in digiuno di vittorie da ben 14 partite ufficiali e quasi 2 anni, con l’ultima gioia arrivata il 22 settembre 2022 contro San Marino.

Arbitro: Sven Jablonski GER
Assistenti: Lasse Koslowski GER
Eduard Beitinger GER
Quarto Uomo: Tobias Reichel GER

Formazioni ufficiali Svezia-Estonia

Svezia Estonia
Viktor Johansson Karl Hein
Alex Douglas Maksim Paskotsi
Isak Hien Karol Mets
Gabriel Gudmundsson Joonas Tamm
Niclas Eliasson Michael Schjoenning-Larsen
Ken Sema Martin Miller
Yasin Ayari Martin Vetkal
Anton Saletros Rocco Robert Shein
Dejan Kulusevski Vlasiy Sinyavskiy
Viktor Gyoekeres Kevor Palumets
Alexander Isak Rauno Sappinen
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 08/09/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.14 8.80 21.50
Netbet.it 1.12 8.00 19.00
Betfair.it 1.06 9.00 20.00
William Hill IT 1.10 8.00 21.00
Lottomatica 1.08 9.50 26.00
Snai 1.10 8.75 22.00
888Sport.it 1.11 10.00 29.00
LeoVegas 1.09 9.50 29.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:07 del 08/09/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Nelle qualificazioni all’ultimo europeo Svezia ed Estonia si sono già affrontate e il bilancio ha visto i blagult segnare complessivamente 7 gol in 2 gare senza subirne alcuno; non serve molto altro per capire un evidente divario tecnico unito alla necessità dei padroni di casa di segnare in ottica differenza reti e in vista dello scontro diretto contro la Slovacchia per la promozione.

I baltici non hanno segnato nelle ultime 3 gare ufficiali, e bisogna addirittura risalire al 1997 per trovare entrambe le squadre a segno in una gara di qualificazione a Francia 1998.

Consigliamo la Svezia già vincente alla fine del primo tempo con 2 gol di scarto, e in grado di dilagare senza subire gol. 

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> NOGOL + OVER AdmiralBet 2.45 Netbet.it 2.42 Lottomatica 2.40

Quote e pronostico del 06/09/2024 alle ore 19:41.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.