SV Sandhausen-Holstein Kiel (sabato 04 marzo 2023 ore 13:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Appuntamento alla BWT-Stadion am Hardtwald di Sandhausen. In questo articolo analisi, formaizoni, quote e pronostico

Un SV Sandhausen disastroso dopo la sosta invernale, che lo ha visto perdere quattro volte su cinque e precipitare all’ultimo posto in classifica, ospita un rivale come l’Holstein Kiel che tra alti e bassi sta disputando una stagione senza infamia ma lontano dai fasti di qualche tempo fa. L’avventura in seconda divisione dei padroni di casa porrebbe finire in questa stagione visto che per ora nemmeno il cambio di allenatore, con Tomas Oral che è subentrato ad Alois Schwartz, per ora non pare aver sortito gli effetti sperati dalla dirigenza.


Formazioni ufficiali SV Sandhausen-Holstein Kiel

SV Sandhausen Holstein Kiel
Patrick Drewes Tim Schreiber
Dennis Diekmeier Hauke Wahl
Immanuel Hoehn Stefan Thesker
Aleksandr Zhirov Simon Lorenz
Chima Okoroji Timo Becker
Erik Zenga Mikkel Kirkeskov
Joseph Gande Marvin Schulz
David Kinsombi Philipp Sander
Christian Kinsombi Lewis Holtby
Matej Pulkrab Steven Skrzybski
Alexander Esswein Fabian Reese
Squalificati SV Sandhausen Squalificati Holstein Kiel
Nessuno Nessuno
Indisponibili SV Sandhausen Indisponibili Holstein Kiel
Janik Bachmann, Raphael Framberger, Merveille Papela, Nikolai Rehnen Fin Bartels, Thomas Daehne, Holmbert Aron Fridjonsson, Aleksandar Ignjovski, Benedikt Pichler
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:25 del 04/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 3.60 3.45 1.98
William Hill IT 3.40 3.25 2.10
Snai 3.45 3.40 2.00
Netbet.it 3.64 3.51 2.01
Betfair.it 3.50 3.25 1.90
Bet365.it 3.60 3.75 1.95
AdmiralBet 3.60 3.45 1.98
888Sport.it 3.35 3.35 2.06
Winbet.it 3.55 3.45 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:37 del 04/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Difficile. Ci facciamo guidare dal fatto che nelle partite dell’Holstein Kiel i gol non mancano mai: per 15 volte contro 7 sono stati segnati almeno tre gol e per 18 volte contro 4 entrambe le squadre hanno trovato la via della porta avversaria. Anche la COMBO ovviamente va benissimo se preferite.

Quote e pronostico del 03/03/2023 alle ore 15:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.