SV Sandhausen-Friburgo (martedì 07 febbraio 2023 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma all'Hardtwaldstadion di Sandhausen. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Ancora una volta il Borussia Dortmund si conferma bestia nera per il Friburgo di Streich, che esce sconfitto pesantemente dal Signal Iduna Park. Un passivo pesante e che fa vedere ancora una volta come questa squadra non riesca ancora a far punti né tantomeno prestazioni di livello contro le grandi del torneo.

Per gli ottavi di DFB Pokal è in programma la trasferta sul terreno del SV SandhausenI bianconeri allenati da Schwarz militano in Bundesliga2 e sono ai margini della zona retrocessione, con una media di un punto a partita e a pari punti con la terzultima del campionato Jahn Regensburg.

Formazioni ufficiali SV Sandhausen-Friburgo

SV Sandhausen Friburgo
Patrick Drewes Noah Atubolu
Raphael Framberger Lukas Kuebler
Immanuel Hoehn Matthias Ginter
Aleksandr Zhirov Philipp Lienhart
Kerim Calhanoglu Christian Guenter
Erik Zenga Roland Sallai
Marcel Mehlem Maximilian Eggestein
Alexander Esswein Nicolas Hoefler
Janik Bachmann Vincenzo Grifo
Christian Kinsombi Woo-Yeong Jeong
Hamadi Al Ghaddioui Michael Gregoritsch
Squalificati SV Sandhausen Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili SV Sandhausen Indisponibili Friburgo
Kemal Ademi, Mey Papela Yannik Keitel
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 07/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa squadra a completa disposizione ad eccezione degli infortunati Papela Ademi. 

Nelle file ospiti l’unico assente pare essere l’infortunato Keitel, che lamenta problemi muscolari. Probabile avvicendamento tra i pali con Atubolu dal primo minuto, mentre rientrano Streich Sildilla.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 6.50 4.25 1.45
StarCasino.it 6.70 4.45 1.48
William Hill IT 7.00 3.90 1.42
Snai 6.50 4.25 1.45
Betfair.it 7.00 4.00 1.42
Bet365.it 7.00 4.33 1.45
AdmiralBet 6.50 4.30 1.47
888Sport.it 6.25 4.35 1.48
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:36 del 07/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’ultimo precedente in DFB Pokal ha visto proprio il Sandhausen passare ai rigori contro un Friburgo lontano parente di quello attuale: si ricorda bene quella gara Pedersen, che sbagliò uno dei tre rigori dei bianconeri costati l’eliminazione.

Ne è passata di acqua sotto i ponti e il Friburgo attuale è squadra solida e reduce da una finale nella competizione nello scorso torneo. Il Sandhausen invece ha perso le ultime 2 gare interne e ha subito almeno 2 gol nelle ultime 4 sfide giocate sul terreno amico.

A vedere le statistiche ci aspetta una gara con tanti gol segnati da ambo le squadre: potrebbe venirne fuori una vittoria della squadra di Streich con almeno 3 gol segnati nell’incontro.

Quote e pronostico del 05/02/2023 alle ore 15:07.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.