SV Darmstadt-Kaiserslautern (sabato 18 marzo 2023 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida delicata al Merck-Stadion am Böllenfalltor di Darmstadt. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Momento non facile per la capolista SV Darmstadt, che comunque ha mantenuto il comando della classifica di 2. Bundesliga nonostante non vinca da tre partite. Qui si troverà di fronte un Kaiserslautern che fino a qualche settimana pareva destinato a potersi inserire nella lotta per la promozione ma che ha vinto solo una volta nelle ultime cinque restando pertanto staccato di otto punti rispetto al terzo posto. In questa sfida Die Roten Teufel si giocano forse una delle ultime chance di rifarsi sotto.


Formazioni ufficiali SV Darmstadt-Kaiserslautern

SV Darmstadt Kaiserslautern
Marcel Schuhen Andreas Luthe
Clemens Riedel Jean Zimmer
Christoph Zimmermann Kevin Kraus
Jannik Mueller Boris Tomiak
Matthias Bader Hendrick Zuck
Emir Karic Nicolai Rapp
Marvin Mehlem Marlon Ritter
Fabian Holland Aaron Opoku
Braydon Manu Philipp Klement
Phillip Tietz Kenny Prince Redondo
Filip Stojilkovic Terrence Boyd
Squalificati SV Darmstadt Squalificati Kaiserslautern
Nessuno Nessuno
Indisponibili SV Darmstadt Indisponibili Kaiserslautern
Tobias Kempe, Patric Pfeiffer Lars Buenning
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 18/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.85 3.25 4.00
Bet365.it 1.91 3.60 4.00
AdmiralBet 1.90 3.45 3.90
Winbet.it 1.90 3.45 3.90
StarCasino.it 1.90 3.45 3.90
Snai 1.85 3.45 4.00
William Hill IT 1.91 3.30 3.90
Netbet.it 1.88 3.57 4.08
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 18/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per molto tempo è sembrato che l’SV Darmstadt avesse già un piede nella massima serie ma adesso le cose stanno cambiando. La scorsa settimana la squadra di coach Torsten Lieberknecht ha subito subito la seconda sconfitta consecutiva e ora deve ripartire se non vuole essere risucchiata. In casa il Darmstadt non ha mai perso e dovrebbe farcela a battere un rivale che sembra aver perso qualcosa nelle ultime battute.



1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.88 Winbet.it 1.85 William Hill IT 1.85

Quote e pronostico del 17/03/2023 alle ore 16:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.