Sunderland-Fulham (FA Cup, 08-02-2023 ore 20:45 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

L'ultimo replay del quarto turno si gioca allo Stadium of Light. In questo articolo, analisi, formazioni, quote e pronostico

Sunderland e Fulham si giocano la qualificazione agli ottavi di finale di FA Cup e stavolta non ci saranno appelli perché questo è il cosiddetto “replay” del match di Craven Cottage terminato 1-1. I Black Cats sono ottavi in classifica in EFL Championship, a un paio di lunghezze dalla zona playoff, mentre i Cottagers sono ottavi in Premier League e reduci dallo 0-0 nel derby contro il Chelsea. Una delle principali difficoltà nella lettura di questa gara è data dal fatto che fino alla fine dell’anno scorso le partite del Fulham sono state ricche di gol, nel 2023 invece sei volte su sette sono state segnati meno di tre gol in tutte le competizioni, comprese le due di FA Cup.

Arbitro: Tim Robinson. Negli ultimi 12 mesi ha diretto 37 partite nelle quali ha comminato 84 ammonizioni,


Formazioni ufficiali Sunderland-Fulham

Sunderland Fulham
Anthony Patterson Marek Rodak
Trai Hume Kenny Tete
Daniel Ballard Tosin Adarabioyo
Danny Batth Shane Duffy
Ajibola Alese Layvin Kurzawa
Daniel Neil Luke Harris
Abdoullah Ba Joao Palhinha
Patrick Roberts Harry Wilson
Edouard Michut Tom Cairney
Jack Clarke Manor Solomon
Amad Diallo Vinicius
Squalificati Sunderland Squalificati Fulham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sunderland Indisponibili Fulham
Evans Corry, Stewart Ross, Elliot Embleton, Gooch Lynde, Dennis Cirkin, Joe Gelhardt, Joe Anderson, Isaac Lihadj Neeskens Kebano, Cedric Soares, Sasa Lukic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 08/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 4.00 3.40 1.88
Winbet.it 4.00 3.70 1.75
Bet365.it 3.80 3.50 1.95
AdmiralBet 3.60 3.35 1.95
StarCasino.it 3.75 3.50 2.00
William Hill IT 3.60 3.25 1.95
Snai 4.00 3.55 1.85
Betfair.it 3.75 3.50 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 08/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Marco Silva ha apportato sette modifiche rispetto all’undici titolare in occasione del primo incontro con il Sunderland, ma questa volta l’allenatore portoghese dovrebbe schierare una formazione più forte. Il nostro pronostico si basa su questo, se così non fosse logicamente le cose potrebbero mettersi in modo molto diverso da quello da noi auspicato. Andiamo con una vittoria del Fulham ma in un match con pochi gol; chi vuole rischiare meno potrebbe anche fare due puntate separate al posto della COMBO.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + UNDER Bet365.it 4.50 Snai 4.50 Winbet.it 4.45

Quote e pronostico del 07/02/2023 alle ore 14:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.