Sudtirol-Pro Vercelli (playoff serie C, mercoledì 26 maggio ore 17:30): convocati, formazioni, quote, pronostici. Respinto il ricorso per le squalifiche di Vecchi e Curto, Modesto senza 4 elementi

Sfida ad alta tensione tra il SudTirol chiamato a rimontare lo svantaggio della gara d'andata, e una Pro Vercelli in ottima forma. Incontro in programma il 26 maggio alle ore 17:30 allo stadio Druso di Bolzano. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ritorno dei playoff di serie C e la Pro Vercelli di Modesto parte dalla vittoria della gara d’andata per provare a passare il turno contro l’ostico Sudtirol.

La squadra di Vecchi ha pagato gli oltre 20 giorni di sosta nella gara d’andata, ma il risultato lascia ancora aperti tutti gli scenari. C’è rammarico per come si è svolta la gara: altoatesini in vantaggio con Casiraghi, poi rimontati e superati sul filo di lana da un rigore quantomeno discutibile trasformato dai locali.
Per le bianche casacche una vittoria importante che fa seguito a quella contro la Juventus U23 e soprattutto in rimonta. Una squadra che poteva sicuramente fare molto di più ma che ha mancato durante tutto l’arco della stagione di quella continuità necessaria per sognare in grande. Oggi l’occasione di guadagnare fiducia e costruire un sogno.

Probabili formazioni Sudtirol-Pro Vercelli

Sudtirol Pro Vercelli
Giacomo Poluzzi Gianluca Saro
Hamza El Kaouakibi Petko Hristov
Alessandro Malomo Gianluca Clemente
Jan Polak Simone Auriletto
Alessandro Fabbri Leonardo Gatto
Nermin Karic Roberto Iezzi
Leandro Greco Theophilus Awua
Fabian Tait Simone Emmanuello
Daniele Casiraghi Mattia Rolando
Raphael Odogwu Alessio Zerbin
Manuel Fischnaller Gianmario Comi

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Riunito quest’oggi per discutere in merito al reclamo posto dalla società altoatesina circa le squalifiche del suo tecnico Vecchi e di Curto, la Corte Sportiva d’Appello ha respinto il ricorso dichiarandolo inammissibile. Dovrebbero invece tornare regolarmente a disposizione sia Fischnaller che El Kaouakibi, che si sono allenati a parte in questi giorni.

Sono ventitré i giocatori convocati da Modesto, tecnico della Pro Vercelli, in vista della trasferta di Bolzano contro il Sudtirol. Il tecnico dei piemontesi deve fare a meno degli infortunati Romairone, Secondo e Mezzoni e dello squalificato Masi, in diffida e ammonito nel primo tempo del match d’andata.

Convocati Pro Vercelli

Portieri: Moschin, Saro, Tintori;
Difensori: Auriletto, Carosso, Clemente, Esposito, Hristov, Iezzi;
Centrocampisti: Awua, Blaze, Emmanuello, Erradi, Merio, Nielsen, Rizzo, Rolando;
Attaccanti: Bruzzaniti, Comi, Costantino, Della Morte, Gatto, Zerbin.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.75 3.25 4.50
Unibet.it 1.74 3.35 3.95
William Hill IT 1.80 3.40 4.33
Vincitù 1.80 3.35 4.45
888Sport.it 1.74 3.35 3.95
Winbet.it 1.85 3.28 4.29
Better.it 1.80 3.30 4.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 26/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita da tripla, come si diceva una volta. Qualità per gli ospiti, ma organizzazione e gioco di squadra per i locali, che provano a portare per la prima volta nella storia del calcio italiano il Trentino Alto-Adige in serie B da quanto esiste il girone unico.

Due squadre che in questo 2021 hanno avuto un andamento speculare: in casa il Sudtirol ha perso una sola volta (contro la Feralpi Salò), e lo stesso vale per i piemontesi fuori casa (caduti a Livorno all’ultimo minuto di una gara dominata). La linea dell’under 2,5 (1.65 Lottomatica e Snai1.62 Codere Winbet.it) per quanto bassa può essere interessante, più pagato il No Gol (1.80 Snai).

Pronostico e quote del 24 maggio alle ore 20.12. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.