Sudtirol-Pisa (4 settembre, ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Cissè e Morutan dal 1′

Si gioca domenica pomeriggio allo Stadio Druso di Bolzano. In questo articolo analisi formazioni e pronostico

Zero punti per il Sudtirol e uno per il Pisa, questa la classifica dopo tre giornate di campionato. A Pierpaolo Bisoli, ex tecnico del Cosenza, è stato affidato il compito di salvare i biancorossi da un immediato ritorno in Serie C, mentre i nerazzurri toscani, che hanno mancato la Serie A per un soffio lo scorso anno, sperano di rimettersi in carreggiata già a partire da questa trasferta. Il Sudtirol è stato molto attivo sul mercato dunque ci vorrà tempo per vedere quante chance avrà di salvarsi.

Formazioni ufficiali Sudtirol-Pisa

Sudtirol Pisa
Giacomo Poluzzi Nicolas
Filippo De Col Hjoertur Hermannsson
Giovanni Zaro Federico Barba
Filippo Berra Adrian Rus
Tommaso D Orazio Pietro Beruatto
Luca Belardinelli Marius Marin
Marco Pompetti Adam Nagy
Simone Davi Idrissa Toure
Michele Marconi Artur Ionita
Matteo Rover Olimpiu Morutan
Simone Mazzocchi Moustapha Cissé
Squalificati Sudtirol Squalificati Pisa
Marco Curto Arturo Calabresi
Indisponibili Sudtirol Indisponibili Pisa
Fabian Tait, Mattia Sprocati, Nicholas Siega Antonio Caracciolo, Tomás Esteves
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:05 del 04/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Arbitro: Ivano Pezzuto della sezione di Lecce.
Assistenti: Federico Longo e Mattia Politi.
Quarto uomo: Daniele Virgilio.
VAR: Lorenzo Maggioni.
Assistente VAR: Michele Lombardi.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 2.90 2.40
Bet365.it 3.00 3.10 2.45
888Sport.it 3.20 3.00 2.35
Winbet.it 3.13 3.13 2.42
Lottomatica 3.05 3.05 2.40
Betway.it 3.00 3.10 2.40
William Hill IT 3.10 3.00 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:54 del 04/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Contro la Reggina i Rot-Weiß  sono andati sotto di un uomo dopo circa 20 minuti e poi non c’è stata più partita, mentre col Venezia, dopo un bel primo tempo in contenimento, hanno trovato il vantaggio ma il ritorno dei lagunari è stato imperioso con tante occasioni create che poi hanno portato alla rimonta finale con la sfortunata autorete di Curto al 94′. L’impressione è che Bisoli dovrà lavorare moltissimo. Il Pisa ha perso meritatamente 1-0 in casa contro il Genoa che si è dimostrato più forte, ma in precedenza pur senza vincere aveva dimostrato di saper trovare la via del gol con facilità. Qui potrebbe bastare.

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 10:27.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.