Stromsgodset-Odds BK (mercoledì 21 luglio, ore 19): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Recupero della prima giornata di Eliteserien, lo Stromgodset affronta in casa l'Odds BK.

Si recupera il primo turno di Eliteserien norvegese e lo Stromgodset va a caccia di punti salvezza contro l’Odds BK.

Una vittoria importante per la squadra di Ingebretsen nell’ultimo turno contro il fanalino di coda Stabaek. Una gara partita in salita per i rossoblu, ma risolta a 10 minuti dalla fine dal gol di Friday che regala la quarta vittoria su sei gare casalinghe.
Ospiti che si sono ripresi dopo la cinquina subita dal Molde capolista vincendo in casa contro il Viking per 3 a 2. Prestazione convincente degli uomini di Nornes che hanno di fatto risolto la pratica in 70 minuti grazie alla doppietta di Bakenga e al gol di Kaasa. 

Formazioni ufficiali Stromsgodset-Odds BK

Stromsgodset Odds BK
Viljar Roesholt Myhra Sondre Loevseth Rossbach
Lars-Christopher Vilsvik Gilli Rolantsson
Ari Leifsson Salomon Owusu
Gustav Valsvik Magnus Lekven
Jonathan Parr John Kitolano
Hermann Stengel Joshua Kitolano
Jack Ipalibo Filip Roenningen Joergensen
Halldor Stenevik Markus Andre Kaasa
Johan Hove Kristoffer Larsen
Tobias Gulliksen Tobias Lauritsen
Fred Friday Sander Svendsen
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 21/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Strømsgodset
Non disponibile: Stenseth (piedi). Hammershaug (caviglia).
In dubbio: Vilsvik (testa).

Odds BK
Non disponibile: Hagen

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.95 3.50 3.30
Winbet.it 2.05 3.65 3.05
Better.it 2.05 3.65 3.05
Snai 2.00 3.70 3.20
William Hill IT 2.15 3.40 3.10
Bet365.it 2.00 3.75 3.30
Vincitù 2.12 3.55 3.20
888Sport.it 1.96 3.55 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 21/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara molto equilibrata che vede i padroni di casa imbattuti e con 13 gol segnati in 6 gare, mentre gli ospiti fuori stentano e hanno sempre subito almeno un gol in ogni gara.

Va detto a onor del vero che l’Odd prima della gara di Molde veniva da due vittorie esterne, e ha messo assieme 4 vittorie nelle ultime 6 gare con ben 13 gol fatti.
Dall’altra parte lo Stromgodset ha la miglior difesa interna del torneo (ma con sole sei gare giocate, una in meno di Molde e Kristiansund) ed è in casa che sta costruendo la sua salvezza al momento.

Vale la pena puntare sull’over 2,5 (1.73 WilliamHill.it, 1.67 888Sport.it, Unibet.it Lottomatica), a segno in 5 degli ultimi sei precedenti e supportato dalla forma offensiva di entrambe le squadre.
In seconda battuta interessante puntare sull’attaccante dell’Odd Mushaga Bakenga marcatore in qualunque momento (2.20 WilliamHil.it), arrivato già a quota 11 gol (di cui 5 nelle ultime 5 gare) e rigorista della squadra.

Pronostico e quote del 19 luglio alle ore 20:33. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.