Stromsgodset-Ham Kam (Eliteserien, 24 luglio ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Finale di turno al Marienlyst Stadion di Drammen

Dopo aver messo insieme un punto nelle ultime due uscite, lo Stromsgodset chiude il turno di Eliteserien affrontando in casa l’Ham Kam.

Due squadre che distano tra di loro 4 lunghezze e che stanno facendo un campionato al di sopra delle loro aspettative: i rossoblu in casa sono tra le squadre più temibili del torneo, mentre i Kamma di Michelsen fuori casa (nonostante una vittoria in 6 gare) sono tra le difese meno battute del campionato.

Formazioni ufficiali Stromsgodset-Ham Kam

Stromsgodset Ham Kam
Viljar Roesholt Myhra Nicholas Hagen
Niklas Gunnarsson Halvor Roedoelen Opsahl
Ari Leifsson Hasan Kurucay
Gustav Valsvik Vetle Skjaervik
Thomas Groegaard Aleksander Melgalvis
Johan Hove Fredrik Sjoelstad
Hermann Stengel Kristian Loenstad Onsrud
Jack Ipalibo Vegard Kongsro
Halldor Stenevik Kristian Eriksen
Lars-Joergen Salvesen Paal Alexander Kirkevold
Tobias Gulliksen Jonas Enkerud
Squalificati Stromsgodset Squalificati Ham Kam
L. Vilsvik Nessuno
Indisponibili Stromsgodset Indisponibili Ham Kam
Kreshnik Krasniqi Julian Dunn
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 24/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.85 3.50 3.60
Betfair.it 1.85 3.50 3.50
Bet365.it 1.91 3.75 3.75
888Sport.it 1.78 3.85 3.60
Winbet.it 1.90 3.71 3.56
Betway.it 1.95 3.80 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 24/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Due squadre che non si affrontano in campionato dal 2008, dopodiché solamente amichevoli con tanti gol segnati.

Ospiti che hanno una striscia di 5 risultati utili in trasferta, 4 dei quali sono pareggi: il Godset dal canto suo dopo aver perso le prime due gare stagionali ha messo insieme un filotto di 4 vittorie e un pareggio, battendo corazzate come Viking e Lillestrom.

Fiducia nei padroni di casa, in una gara che a vedere le ultime uscite di entrambe ispira più under 2,5 che over.

Quote e pronostico del 20/07/2022 alle ore 04:26.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.