Strasburgo-Rennes (sabato 01 ottobre 2022 ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma allo Stade de la Meinau di Strasburgo. Di seguito formazioni, analisi e pronostico

Continua l’astinenza di vittorie dello Strasburgo di Stephane, che a Montpellier ha perso la sua terza gara stagionale ed è terzultimo in classifica senza ancora aver vinto in questo torneo.

Impegno difficile quello odierno per gli alsaziani, contro un Rennes in serie positiva e capace di fermare il Marsiglia al Velodrome nell’ultimo turno. La squadra di Genesio paga un inizio incerto, ma ha saputo risalire la china grazie ad una difesa tra le migliori di questa Ligue1.

Formazioni ufficiali Strasburgo-Rennes

Strasburgo Rennes
Matz Sels Steve Mandanda
Gerzino Nyamsi Hamari Traore
Maxime Le Marchand Joe Rodon
Alexander Djiku Arthur Theate
Colin Dagba Adrien Truffert
Dimitri Lienard Benjamin Bourigeaud
Sanjin Prcic Lesley Ugochukwu
Jean-Ricner Bellegarde Flavien Tait
Ibrahima Sissoko Martin Terrier
Kevin Gameiro Arnaud Kalimuendo-Muinga
Habibou Mouhamadou Diallo Amine Gouiri
Squalificati Strasburgo Squalificati Rennes
Nessuno Desire Doue
Indisponibili Strasburgo Indisponibili Rennes
Adrien Thomasson, Lebo Mothiba, Ronael Pierre-Gabriel, Ludovic Ajorque Warmed Omari, Kamaldeen Sulemana, Baptiste Santamaria
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 01/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Racing non potrà contare su Adrien Thomasson (coscia), Ronaël PierreGabriel (ischios) né sul suo centravanti Ludovic Ajorque (torace). Nei convocati di Stephane invece ritornano Fila, Le Marchand, Nyamsi, Prcic, Dagba Delaine, così come Perrin Lienard. 

Per quanto riguarda i bretoni, mister Génésio avrà a che fare con le assenze del centrocampista Désiré Doué (squalificato) e dell’esterno Kamaldeen Sulemana, leggermente infortunatosi con nazionale del Ghana. Reclutato per sopperire all’infortunio di Baptiste Santamaria (caviglia) a centrocampo, non è inserito nei convocati nemmeno il portoghese Xeka. 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.35 3.50 2.15
William Hill IT 3.30 3.40 2.15
Betfair.it 3.25 3.50 2.15
Bet365.it 3.20 3.60 2.15
AdmiralBet 3.25 3.50 2.20
888Sport.it 3.20 3.40 2.20
Winbet.it 3.19 3.44 2.15
StarCasino.it 3.25 3.50 2.18
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:36 del 01/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il tecnico Stephane contro la sua ex squadra, prima di andare in Alsazia a lottare per l’Europa sorprendendo tutti la scorsa stagione. Adesso per il Racing non è un buon momento, sono 8 le gare senza vittorie e la squadra è in piena zona retrocessione.

Il Rennes ha invece trovato in Mandanda un portiere di grande affidamento, utile per puntare in alto e blindare quella retroguardia che lo scorso anno è costata un posto in Champions. I rossoneri non perdono da 6 gare ufficiali, e stanno risalendo la china in classifica.

Precedenti in parità, con l’under 2,5 a segno in 5 degli ultimi 6 precedenti: interessante come prima scelta con il pareggio come alternativa, visto che è uscito una sola volta in 16 precedenti.

Quote e pronostico del 27/09/2022 alle ore 14:03.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.