Strasbourg-Rennes (venerdì 27 novembre, ore 21) : formazioni ufficiali, quote, pronostici

Strasburgo - Rennes incontro in programma il 27 novembre alle ore 21 allo Stade de la Meinau di Strasburgo. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Anticipo del dodicesimo turno di Ligue 1 e il Rennes cercherà di scrollarsi di dosso il momento negativo andando a fare risultato sul campo dello Strasburgo.

Per la squadra di Laurey si sapeva che sarebbe stato un campionato di sofferenze, e così si sta dimostrando. 6 punti racimolati sinora, 9 sconfitte in 11 gare, l’ultima per certi versi spettacolare a Montpellier dove Ajorque e compagni avevano rimontato 3 gol ai padroni di casa prima di cedere nel finale. Ancora OUT Kamara Djiku infortunati.

Ennesima sconfitta per la squadra di Stephan in champions League, questa volta dopo un’ottima prova. Un peccato perchè il Chelsea ha portato a casa la vittoria nel recupero, dopo che Guirassy aveva impattato la contesa pochi minuti prima. La striscia negativa sale così a 4 sconfitte consecutive e a 6 nelle ultime sette gare disputate.

Formazioni ufficiali Strasbourg-Rennes

Strasbourg Rennes
Eiji Kawashima Alfred Gomis
Kenny Lala Hamari Traore
Mohamed Simakan Damien Da Silva
Stefan Mitrovic Gerzino Nyamsi
Anthony Caci Faitout Maouassa
Adrien Thomasson Eduardo Camavinga
Jean Aholou Steven Nzonzi
Ibrahima Sissoko Benjamin Bourigeaud
Jean-Ricner Bellegarde Jeremy Doku
Ludovic Ajorque Sehrou Guirassy
Habibou Mouhamadou Diallo Flavien Tait
Squalificati Strasbourg Squalificati Rennes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Strasbourg Indisponibili Rennes
Lebo Mothiba, Idriss Saadi, Matz Sels Dalbert, Daniele Rugani, Jonas Martin
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 27/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.15 3.20 2.35
William Hill IT 3.10 3.10 2.40
Better.it 3.10 3.25 2.40
Unibet.it 3.15 3.20 2.40
Betfair.it 3.00 3.25 2.40
888Sport.it 3.10 3.15 2.38
Bet365.it 3.20 3.20 2.30
Vincitù 3.20 3.10 2.44
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 27/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre che stanno attraversando un momento difficile, reduci da troppe sconfitte in serie. Con l’attenuante degli infortuni per entrambe, ma con il Rennes che pare essersi inceppato sul più bello, incapace di fare risultato neppure contro squadre alla portata.

Una gara che potrebbe finire in pareggio 3.25, risultato che muoverebbe la classifica e darebbe morale ad entrambe. Il Gol 1.92 rimane un’altra opzione valida, in una sfida tra due attacchi che segnano con continuità.

Pronostico e quote del 25 novembre alle ore 19:25. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.