Strasbourg-Paris St. Germain (sabato 10 aprile, ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Laurey perde anche Ajorque, Pochettino ritrova Paredes ma perde Diallo

Neymar e compagni vanno a Strasburgo per recuperare il terreno perduto, forti della bella vittoria in champions sul campo del Bayern Monaco. Incontro in programma il 10 aprile alle ore 17 allo Stade de la Meinau di Strasburgo. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentaduesimo turno di Ligue 1, e il Paris St. Germain di Pochettino prova a cavalcare l’onda del successo sul Bayern andando a cercare la vittoria sul campo dello Strasburgo.

Vittoria importantissima quella della squadra di Laurey sul campo del Bordeaux nell’ultimo turno. Tre punti e tre gol che portano il vantaggio sulla zona retrocessione a 7 punti e permettono di riprendere la marcia dopo due sconfitte consecutive.
Per i parigini un colpaccio vero e proprio quello dell’Allianz Arena, arrivato in emergenza e contro un Bayern pur privo del suo bomber Lewandowski. Ma è salito in cattedra uno degli uomini più attesi, quel Kylian Mbappè autore di una doppietta e di una prestazione di altissimo livello che ha trascinato i suoi ad un’altra vittoria di prestigio in questa champions league.

Formazioni ufficiali Strasbourg-Paris St. Germain

Strasbourg Paris St. Germain
Matz Sels Keylor Navas
Frederic Guilbert Thilo Kehrer
Lamine Kone Danilo Pereira
Stefan Mitrovic Presnel Kimpembe
Anthony Caci Mitchel Bakker
Ibrahima Sissoko Leandro Daniel Paredes
Jean Aholou Ander Herrera
Jean-Ricner Bellegarde Pablo Sarabia
Adrien Thomasson Rafinha
Dimitri Lienard Kylian Mbappe
Habibou Mouhamadou Diallo Moise Kean
Squalificati Strasbourg Squalificati Paris St. Germain
Nessuno Neymar
Indisponibili Strasbourg Indisponibili Paris St. Germain
Mohamed Simakan Mauro Icardi, Juan Bernat, Alessandro Florenzi, Layvin Kurzawa, Marco Verratti
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 10/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

È lunga la lista degli infortunati di mister Laurey: agli infortunati Mothiba, Simakan, Djiku Waris si aggiunge anche Ajorque, infortunatosi alla coscia in allenamento questa settimana.

Convocati Strasburgo

Sels, Kawashima – Guilbert, Koné, Mitrovic, Caci, Carole, Elimbi – Aholou, Liénard, Prcić, Bellegarde, Siby, Chahiri, Thomasson, Sissoko, Lebeau – Zohi, Diallo, Sahi.

Per quanto riguarda i parigini, non sono ancora a disposizione nè Verratti nè Florenzi, che dovrebbero riprendere gli allenamenti solamente lunedì. Ancora fuori causa Icardi, Kurzawa Bernat, mentre Neymar è squalificato dopo l’espulsione subita contro il Lille. Assente anche Diallo, mentre recupera Paredes.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.75 3.75 1.66
Unibet.it 4.60 3.85 1.73
Bet365.it 5.00 4.00 1.65
Vincitù 4.80 3.95 1.68
888Sport.it 4.70 3.80 1.70
Winbet.it 4.75 3.90 1.67
Snai 4.75 3.90 1.70
William Hill IT 4.80 3.90 1.67
Better.it 4.85 3.95 1.68
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 10/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quota dei parigini invitante, anche troppo alta al netto delle assenze e delle fatiche di champions. La squadra di Pochettino ha uomini e mezzi per ripartire anche in campionato, e vittorie come quella di Monaco dovrebbero dare entusiasmo e voglia di riprendersi un campionato che ad oggi i parigini stanno buttando via.

Difficile da affrontare, il Racing di Laurey ha battuto anche il Monaco su questo terreno non più di un paio di settimane fa, e insegue una salvezza che pare sempre più alla portata.

Detto questo, difficile non prendere Paris St. Germain 1.80, prima scelta su tutto e in seconda battuta il No Gol (2.25 Betfair.it, 2.12 888Sport.it, 2.05 Bet365.it).

Pronostico e quote dell’ 8 aprile alle ore 07:12. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.