Strasbourg-Monaco (mercoledì 3 marzo, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Quattro gli assenzi per Laurey, Kovac senza Gelson e Pellegri

Strasburgo - Monaco incontro in programma il 3 marzo alle ore 21 allo Stade de la Meinau di Strasburgo. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventottesima giornata di Ligue 1 che vede nella sua fascia di partite serale il Monaco di Kovac va a far visita allo Strasburgo.

Buon pareggio quello della squadra di Laurey sul campo della capolista Lille. Per gli alsaziani non è un delitto parlare di due punti persi, con il gol di Ajorque e il vantaggio che è resistito fino a tre minuti dalla fine della gara: un colpaccio sfiorato che avrebbe rilanciato la squadra in classifica.
La squadra del principato continua nella sua scalata all’alta classifica liquidando con un secco 2 a 0 il Brest. Una gara decisa nel finale grazie ad un gol di Jovetic e al raddoppio di Volland: due giocatori spesso in ombra e che hanno ritrovato fiducia grazie all’operato del tecnico croato.

Formazioni ufficiali Strasbourg-Monaco

Strasbourg Monaco
Eiji Kawashima Benjamin Lecomte
Frederic Guilbert Djibril Sidibe
Stefan Mitrovic Guillermo Maripan
Lamine Kone Benoit Badiashile
Anthony Caci Caio Henrique
Lionel Carole Ruben Aguilar
Alexander Djiku Youssouf Fofana
Dimitri Lienard Aurelien Tchouameni
Adrien Thomasson Aleksandr Golovin
Habibou Mouhamadou Diallo Wissam Ben Yedder
Ludovic Ajorque Kevin Volland
Squalificati Strasbourg Squalificati Monaco
Ibrahima Sissoko Nessuno
Indisponibili Strasbourg Indisponibili Monaco
Adrien Lebeau, Mohamed Simakan, Ismael Aaneba, Lebo Mothiba, Jean Aholou, Matz Sels Willem Geubbels, Pietro Pellegri, Gelson Martins
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 03/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 Laurey ha selezionato un gruppo di venti giocatori. Sels (infortunio), Simakan (ginocchio), Sissoko (squalificato) e Mothiba (in fase di recupero) non sono disponibili.

Formazioni Strasburgo

Kawashima, ùKamara – Guilbert, Koné, Mitrovic, Caci, Carole, Djiku, Aaneba – Liénard, Prcić, Bellegarde, Siby, Chahiri, Chahiri, Thomasson, Lebeau – Waris, Saadi, Ajorque, Diallo.

Per questo viaggio in Alsazia, mister Kovac sarà senza di Gelson Martins (che deve riprendere il ritmo partita), Geubbels (covid) e Pellegri (che sta svolgendo un allenamento differenziato).

Convocati Monaco

Lecomte, Mannone – Aguilar, Badiashile, Ballo-Touré, Caio Henrique, Disasi, Maripán, Matsima, Sidibé – Diatta, Diop, Fàbregas, Fofana, Golovin, Matazo, Tchouameni – Ben Yedder, Jovetic, Volland.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.25 3.70 1.85
William Hill IT 4.20 3.60 1.83
Better.it 4.35 3.70 1.80
Unibet.it 4.00 3.75 1.85
Betfair.it 4.25 3.50 1.75
888Sport.it 4.00 3.70 1.84
Bet365.it 4.20 3.75 1.83
Vincitù 4.25 3.65 1.81
Winbet.it 4.26 3.61 1.84
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 03/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Bel risultato il pareggio sul campo del Lille, ma il Monaco attuale è altra squadra per fiducia e valori tecnici; i biancorossi stanno risalendo la china e sono a -4 dalla vetta con 2 vittorie su 2 sul PSG e ancora altri scontri diretti da giocare.

Si può dire che non c’è peggior cliente dei monegaschi da affrontare in Francia al momento: piace pure la quota Monaco 1.91, da abbinare ad un No Gol (2.12 888Sport.it, 2.10 Snai e Betfair.it).

Pronostico e quote del 1° marzo alle ore 17:05. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.